- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-07-2017 16:47 - modificato 15-07-2017 16:47
Ciao a tutti.
Ho ordinato in data 1/4/2017 delle carte Pokemon per mio figlio da un noto venditore di Singapore. Valore merce Euro 3.66 + spese spedizione Euro 2.66. Pago immediatamente con PayPal. Consegna prevista in due settimane circa. Dopo 20 giorni non avendo ricevuto niente contatto il venditore che mi dice di attendere ancora che la merce sta arrivando... Passano ulteriori giorni e niente! Lo ricontatto varie volte ed alla fine mi assicura di aver fatto una seconda spedizione che però ancora una volta non arriva. A questo punto sono passati tre mesi e mezzo e mi sento preso in giro e vorrei chiedere rimborso o ad EBay o a PayPal. Vorrei anche lasciiare un feedback negativo sul venditore ma pare che non sia possibile finche non si riceve la merce ??!!?? Ho scritto svariate emails ed il venditore "nicchia" e propone una terza spedizione con un metodo "più veloce" (???). Cosa posso fare? Chiaramente non è una questione economica ma vorrei comunque ottenere il rimborso e fare qualcosa per risparmiare ad altri gli stessi fastidi con questo venditore e lasciare una testimonianza negativa. Please help. Thanks
Risolto Andare alla soluzione.
Soluzioni accettate
Rif.: Merce pagata e mai ricevuta
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 15-07-2017 19:33
Devi entrare sul tuo conto paypal, fa il login e poi
puoi anche mettere questo link su un altra finestra, apri una controversia su paypal .
https://www.paypal.com/cgi-bin/webscr?cmd=_complaint-view
facci sapere
Rif.: Merce pagata e mai ricevuta
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 15-07-2017 17:17
Ciao,
sei ancora in tempo per aprire una controversia per oggetto non ricevuto, ma il feedback non puoi più lasciarlo e non perché non hai ricevuto la merce, ma perché si può rilasciare solo entro 60 gg.
Rif.: Merce pagata e mai ricevuta
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 15-07-2017 17:24
Rif.: Merce pagata e mai ricevuta
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 15-07-2017 17:27
Rif.: Merce pagata e mai ricevuta
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 15-07-2017 19:29
Grazie - putroppo dice che non posso più utilizzare la garanzia eBay perche sono passati oltre 30gg dalla consegna prevista... Altre idee?
Rif.: Merce pagata e mai ricevuta
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 15-07-2017 19:33
Devi entrare sul tuo conto paypal, fa il login e poi
puoi anche mettere questo link su un altra finestra, apri una controversia su paypal .
https://www.paypal.com/cgi-bin/webscr?cmd=_complaint-view
facci sapere
Rif.: Merce pagata e mai ricevuta
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 15-07-2017 19:54
Ok, ho scritto loro tramite Paypal. Vediamo che succede.
Molte grazie davvero - io non era riuscito a trovare da dove sporgere il reclamo. Vi farò sapere.
Ciao,
Carlo
Rif.: Merce pagata e mai ricevuta
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 23-07-2017 08:11
