in data 12-02-2015 19:30
Salve a tutti.
Dove posso trovare il Modulo di appello online per oggetti non pagati?
Vi spiego la situazione: di recente ho acquistato due oggetti alla "modica" cifra di 150€. Mi è arrivato il reclamo per oggetto non pagato e le due transazioni sono state sospese. Io gli oggetti però li ho pagati e il venditore non è da giorni che mi ignora e non risponde più ai miei messaggi. Ora mi ritrovo senza soldi e senza oggetti. Ho contattato l'Assistenza clienti di eBay che mi ha detto di inviare loro le prove dell'avvenuto pagamento. Il problema è proprio questo: io ho le prove, ma come faccio ad inviarlo all'Assistenza clienti di eBay? Sul link che mi reindirizza al modulo di appello fornito da loro non c'è alcun modo per allegare i file che testimoniano i miei pagamenti. Come dovrei fare per inviare questi file? Grazie in anticipo per chi mi saprà aiutare, ci sono in ballo 150 euro di un innocente acquirente!
in data 12-02-2015 19:34
pagato con bonifico???
per contattare l'assistenza usa uno dei tre metodi che trovi in questo link
in data 12-02-2015 19:58
Pagato tramite Paypal. Il problema è sempre lo stesso: come faccio ad inviare il file che prova l'avvenuto pagamento? Dovrei allegare un'immaginee inviarla a eBay, ma come se nel modulo di appello posso solo scrivere? Grazie per la sua risposta.
in data 13-02-2015 09:18