annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Modulo di appello online per oggetto non pagato

Salve a tutti.

Dove posso trovare il Modulo di appello online per oggetti non pagati?

Vi spiego la situazione: di recente ho acquistato due oggetti alla "modica" cifra di 150€. Mi è arrivato il reclamo per oggetto non pagato e le due transazioni sono state sospese. Io gli oggetti però li ho pagati e il venditore non è da giorni che mi ignora e non risponde più ai miei messaggi. Ora mi ritrovo senza soldi e senza oggetti. Ho contattato l'Assistenza clienti di eBay che mi ha detto di inviare loro le prove dell'avvenuto pagamento. Il problema è proprio questo: io ho le prove, ma come faccio ad inviarlo all'Assistenza clienti di eBay? Sul link che mi reindirizza al modulo di appello fornito da loro non c'è alcun modo per allegare i file che testimoniano i miei pagamenti. Come dovrei fare per inviare questi file? Grazie in anticipo per chi mi saprà aiutare, ci sono in ballo 150 euro di un innocente acquirente!

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

pagato con bonifico???

per contattare l'assistenza usa uno dei tre metodi che trovi in questo link

Servizio clienti online

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Pagato tramite Paypal. Il problema è sempre lo stesso: come faccio ad inviare il file che prova l'avvenuto pagamento? Dovrei allegare un'immaginee inviarla a eBay, ma come se nel modulo di appello posso solo scrivere? Grazie per la sua risposta.

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

prova a telefonare a mamma ebay

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta