Non arriva rimborso parziale
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 12-07-2016 09:01
Buongiorno,
a causa di un oggetto non conforme alla descrizione, ho presentato un reclamo mediante Ebay chiedendo un rimborso parziale; il venditore ha accettato ed ho ricevuto una eamil da Ebay nella quale di dice che entro 3 gg avrei avuto la somma con Paypal. DI giorni ad oggi ne sono passati 6 e non ho ricevuto il denaro. Che fare?
Grazie
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
12-07-2016 09:21 - modificato 12-07-2016 09:22
@luca_houston ha scritto:Buongiorno,
a causa di un oggetto non conforme alla descrizione, ho presentato un reclamo mediante Ebay chiedendo un rimborso parziale; il venditore ha accettato ed ho ricevuto una eamil da Ebay nella quale di dice che entro 3 gg avrei avuto la somma con Paypal. DI giorni ad oggi ne sono passati 6 e non ho ricevuto il denaro. Che fare?
Grazie
I rimborsi parziali vengono erogati direttamente dai venditori, controlla il conto PayPal e verifica se la transazione risulta effettivamente rimborsata parzialmente, poi controlla il saldo della carta per verificare l'accredito della somma.
Se dopo questi controlli il rimborso ti risulta ancora non ricevuto contatta il tuo e sollecitalo al rispetto degli accordi.
Ciao
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 12-07-2016 09:29
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
12-07-2016 09:44 - modificato 12-07-2016 09:44
Ma la transazione risulta rimborsata si o no?
Se i soldi venivano dalla carta tornano sulla carta, questo è il normale funzionamento di PayPal, per l'accredito sulla carta possono servire anche fino a 20 giorni anche se in genere ne bastano 2 o 3 dalla data in cui il rimborso è stato effettuato.
Quello che è importante capire è se il rimborso è stato fatto, perchè se è stato fatto diventa poi solo una questione di tempi tecnici dell'accredito.
Se invece non è stato fatto allora si che devi contattare il venditore richiamandolom all'ordine.
La controversia è chiusa?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 12-07-2016 10:00
Pagato con Paypal e sul conto Paypal non vi è traccia dell'accredito. Lo stesso sulla carta. Cito l'email ricevuta da Ebay:"Quando avrai ricevuto il rimborso, la controversia verrà chiusa automaticamente". Quindi è ancora aperta Ribadisco: il venditore ha accettato di rimborsarmi parzialmente.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 12-07-2016 10:22
Ciao