annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a pagare in sterline un oggetto utilizzando solo il saldo della mia carta paypal

Salve a tutti, da 3 settimane non riesco piu' a pagare un oggetto in sterline utilizzando solo esclusivamente il saldo della mia carta a cui è collegato paypal, ma devo per forza usare il saldo di paypal e l'eventuale differenza sulla mia carta , ma alle condizioni di conversione di paypal che sono sempre alte. Quindi se prima riuscivo a pagare un oggetto in sterline sempre con paypal ma scegliendo di prelevare dalla carta e quindi avendo il tasso di conversione euro-sterline collegato alla mia carta che è sempre piu' vantaggioso di paypal del 4% almeno, ora non posso piu' farlo e devo per forza usare il tasso di conversione imposto da paypal.

Ho contattato l'assistenza pypal che non mi sa dare una spiegazione a riguardo, dicono che forse è un problema tecnico ma non ci credo proprio, ogni transazione che effettuo permette loro di ricavarci ulteriori 4% grazie a questo gioco. Poi ho controllato le impostazione del mio conto in opzioni di pagamento e risulta corretto, come se il tasso di conversione deve essere utilizzato quello della mia carta.

Qualcuno ha rilevato lo stesso problema ?

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Non riesco a pagare in sterline un oggetto utilizzando solo il saldo della mia carta paypal

@ok_computer01 ha scritto:

Qualcuno ha rilevato lo stesso problema ?

no.... a "me mi" funziona tutto come prima

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

berdmor
Utente della Community

Si anch'io non riesco più a trovare le opzioni di conversione. Sembra siano state eliminate. Ho cercato dappertutto sia sul sito Paypal che quello Ebay. Mi sa che d'ora in poi solo le salate commissioni Paypal...

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Hai provato a sentire ebay? io ho chiamato e dicono che c'e' un problema tecnico oppure un altro mi ha detto che è solo il mio account che ha questo problema...secondo me si stanno inventando le cose e da oggi chi paga in sterline deve per forza attenersi al cambio di paypal che su una spesa di 50€ ad esempio ti aumenta di 3€ il costo.Nessun altro riscontra questo problema?

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta