in data 19-10-2013 15:34
L'ultima volta che ho cercato di pagare per una transazione, mi è comparso questo messaggio: "spiacenti, non è possibile completare la transazione con la carta selezionata visa postepay. Questo è accaduto perchè è stata rifiutata dalla società emittente dalla carta". Bene: sono andato per due volte alle poste ma NESSUNO fra gli impiegati ha saputo ne risolvere, ne spiegare la definizione e l'entità di questo problema. Adesso domando anche a voi: che sta succedendo? Ho comprato da ebay per quattro volte, due delle quali da venditori internazionali. E non mi è mai successo nulla del genere. Come mai proprio adesso e tutto ad un tratto?
in data 19-11-2013 14:54
Ragazzi, so che è una domanda da ritardato, quella che ho posto, ma siate comprensivi: sono nuovo a queste cose, quindi devo sapere nei particolari come funziona sta cosa.
Vi prego, rispondete a quest'ultima domanda che ho fatto, perchè non posso muovermi senza sapere.
in data 19-11-2013 15:25
Il saldo PayPal può anche essere zero, se i soldi sono sulla carta in quantità sufficiente è lì che paypal va a pescarli.
E' a questo che serve associare la carta al conto, altrimenti si dovrebbe usare solo il saldo paypal ricaricandolo tutte le volte e se non sei un venditore che incassa con PayPal non è molto comodo.
Ciao
in data 25-11-2013 15:21
Stesso problema a me da oggi!
Mi rifiuta la carta, quando fino a ieri ho fatto acquisti regolarmente con la stessa carta attaccata a Paypal.
La carta è una Visa Electron con 30€, l'acquisto di oggi è di neppure 10€.
Ho chiamato la banca e per loro la carta è attiva e con saldo disponibile, mentre paypal mi dice che non hanno problemi ma di riprovare tra qualche ora o domattina.
Ma se non mi si sblocca la situazione?!?!
in data 26-11-2013 09:53
@p4squy ha scritto:Stesso problema a me da oggi!
Mi rifiuta la carta, quando fino a ieri ho fatto acquisti regolarmente con la stessa carta attaccata a Paypal.
La carta è una Visa Electron con 30€, l'acquisto di oggi è di neppure 10€.
Ho chiamato la banca e per loro la carta è attiva e con saldo disponibile, mentre paypal mi dice che non hanno problemi ma di riprovare tra qualche ora o domattina.
Ma se non mi si sblocca la situazione?!?!
Risolto? O il problema c'è ancora?
in data 26-11-2013 12:03
No ancora non ho risolto, problema sempre presente...oggi provo ad andare in banca e vedere se possono capire loro, altrimenti devo farmi sostituire la carta e vedere se così va.