annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

OGGETTO ACQUISTATO E NON ANCORA PAGATO

samybg88
Utente della Community

ciao a tutti sono nuova e volevo chiedervi una cosa....

ho acquistato poco fa una collana infinity rolò dal negozio floresgioiellishop il venditore è in ferie fino al 24 di agosto e la spedizione è entro 2 giorni lavorativi. premetto che ho visto dopo l'acquisto che il venditore era in ferie. ora volevo sapere il pagamento lo posso fare entro il 24 e prima che arrivi il pacco o posso pagare alla consegna? l'oggetto costa 35 euro e la spedizione per corriere espresso 7 euro.

grazie

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

samybg88
Utente della Community

dimenticavo... l'asta si conclude tra 2 giorni e di ciondoli come il mio ce ne sono 10 disponibili... l'asta è aggiudicata o devo aspettare il termine?

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

mache2oo
Utente della Community

Visto che l'asta è un COMPRALO SUBITO te la sei già aggiudicata.

Se vuoi il contrassegno devi comunicarlo al venditore altrimenti quello non spedisce in attesa del pagamento con altro metodo segnato nell'asta.

Qua sopra in alto a destra c'è ASSISTENZA CLIENTI + REGOLE, è il magico luogo ove trovare facilmente spiegazioni e guide varie sul funzionamento di eBay, fate uno sforzo perchè non morde a guardarci!
Prima di creare un 3D controllare SEMPRE che non ce ne sia già 1 nessuno o 100.000 uguali simili o così cosà: RICERCA AVANZATA-->RICERCA CONTENUTI
Babbo Natale NON esiste e soprattutto non chiede ricariche
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

gagliaudo3
Utente della Community

Tieni però presente che il contrassegno costa 4,50 euro in più.

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta