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in data 26-01-2018 21:49
Risolto Andare alla soluzione.
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27-01-2018 10:26 - modificato 27-01-2018 10:27
@filucciello4 ha scritto:
Il fatto che un fantomatico corriere dica si essere venuto a casa e di non averti trovato, cosa che accade di frequente, rimanda il prodotto al mittente e avvantaggia il venditore che secondo eBay non è tenuto al rimborso. Io consiglio tutti di cambiare. Magari con Amazon più affidabile.
Ciao,
Si parte dal fatto che un corriere di norma faccia due passaggi nei quali lascia un avviso in caso di assenza destinatario...oltremodo il pacco prima di essere rimandato al mittente...resta in giacenza presso il deposito/magazzino di zona in attesa di istruzioni dal Destinatario (cioè tu) sul come intendi ritirare la tua spedizione oppure concordare un'altra consegna.
Dunque la domanda sorge spontanea:
In tutto questo lasso di tempo in cui il corriere ha la giacenza del pacco...tu che hai fatto???
Comunque sia
Grazie del tuo parere
Buon fine settimana a te
L'intelligenza è una virtù usiamola bene.
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in data 27-01-2018 11:03
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in data 27-01-2018 11:06
Ripeto tu cosa hai fatto per contattare il corriere (o il venditore) per capire dove fosse la tua spedizione?
L'intelligenza è una virtù usiamola bene.
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in data 27-01-2018 11:24
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in data 27-01-2018 11:44
@filucciello4 ha scritto:
Sono stato contattato dal venditore quando il pacco era già in giacenza. Voleva che sborzassi altre 10 euRo per la giacenza. Ma a me chi mi assicurava che anche pagando di nuovo il medesimo corriere non facesse la stessa cosa? Cioè dire di essere venuto.
Capisco la tua amarezza.
Quanto tu affermi non è provato...un cartiere edile è un porto di mare...anche ci fosse stato un avviso lasciato potrebbe essere stato smarrito da chiunque ed ovunque!
Dunque valuterei un domicilio più sicuro su dove far convergere le tue spedizioni...indipendentemente dalla piattaforma dove andrai a far compere on line.
In bocca a lupo
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