annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto pagato ma mai spedito

ydenisey
Utente della Community

Ciao a tutti sono sara e a dicembre ho acquistato  l'arancinotto a forma slim , lei ha ricevuto il pagamento di 18,00€ + 6.00€ per la spedizione ma non ha mai spedito l'oggetto , le ho inviato un sacco di email ma non mi ha mai risposto..non ho fatto in tempo ad'aprire una controversia con ebay e quando ho comprato l'oggetto non ero registrata al sito paypal che rabbia. Qualcuno ha fatto acquisti da lei? è successo solo a me Smiley Matto

Messaggio 1 di 12
Ultima risposta
11 RISPOSTE 11

Oggetto pagato ma mai spedito

cizeta1964
Utente della Community

Ma hai pagato comunque tramite paypal (come ospite non registrato)?

Messaggio 2 di 12
Ultima risposta

Oggetto pagato ma mai spedito

ydenisey
Utente della Community
Si
Messaggio 3 di 12
Ultima risposta

Oggetto pagato ma mai spedito

Allora puoi aprire una controversia tramite paypal anche se sono trascorsi 3 mesi, qualcuno più esperto di me ti spiegherà come fare!

Messaggio 4 di 12
Ultima risposta

Oggetto pagato ma mai spedito

ydenisey
Utente della Community
Ma non c'è l'acquisto nella cronologia ho provato inserendo il numero dell'oggetto ma non lo trova
Messaggio 5 di 12
Ultima risposta

Oggetto pagato ma mai spedito


@ydenisey ha scritto:
Ma non c'è l'acquisto nella cronologia ho provato inserendo il numero dell'oggetto ma non lo trova

Ovviamente non può trovarlo, quel conto non esisteva ancora quando hai pagato.

 

Pagare con PayPal senza avere un conto o senza passare dal conto (c'è gente che fa anche questo) è la cosa più sciocca che si possa fare, non offenderti, perchè è come salire in aereo assicurandosi che ci siano i paracadute e poi lanciarsi dimendicando di indossarne uno.

 

Scusa il pistolotto!

 

Il tuo problema si risolve nel seguente modo:

 

- rintracci la mail che PayPal ti ha inviato al momento del pagamento, contiene l'ID della transazione ed è fondamentale;

 

- accedi al conto PayPAl e poi scorri la pagina fino in fondo, troverai il link "contattaci";

 

- scegli il contatto telefonico e chiama l'assistenza PayPal da un numero fisso per non spendere soldi, la chiamata è gratuita;

 

- l'assistenza collegherà quella transazione al tuo conto e poi ti aiuterà ad aprire un reclamo.

 

Ciao

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 6 di 12
Ultima risposta

Oggetto pagato ma mai spedito

Ecco l'aiuto arrivato da una persona MOLTO più esperta di me! Grazie!Donna Molto-felice

Messaggio 7 di 12
Ultima risposta

Oggetto pagato ma mai spedito

ydenisey
Utente della Community
No non mi offedo hai ragione infatti dopo quell'acquisto mi sono iscritta, era uno dei primi acquisti. Comunque grazie ci proverò 🙂
Messaggio 8 di 12
Ultima risposta

Oggetto pagato ma mai spedito


@ydenisey ha scritto:
No non mi offedo hai ragione infatti dopo quell'acquisto mi sono iscritta, era uno dei primi acquisti. Comunque grazie ci proverò 🙂

Non devi provarci.....devi riuscirci!

 

@cizeta

 

Troppo buona!

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 9 di 12
Ultima risposta

Oggetto pagato ma mai spedito

ydenisey
Utente della Community
Poi io ho una sfortuna 😂 giorni fa ho comprato un cappello con orecchie da gatto e dopo 1 mesetto mi arriva il pacco e mi ritrovo un cappello con orecchie simile shreek 😂😂😂
Messaggio 10 di 12
Ultima risposta