annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto pagato ma non inviato...Truffa!

Vi illusto subito la mia situazione,ho effettuato un pagamento tramite paypal per l'acquisto di un oggetto ad un venditore.Dopo aver effettuato il pagamento,questi chiude l'inserzione e cancella l'account ebay...Immediatamente ho aperto una controversia per mancata ricezione dell'oggetto su paypal,i soldi mi saranno rimborsati?
Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

ti rispondo prima di andare in branda

converti la controversia  in reclamo e i tuoi soldi torneranno dove erano prima del pagamento

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

odessa3408
Utente della Community

Sì, dovresti riiaverli indietro

Visto che il venditore si è cancellato (o è stato cancellato?) converti subito la controversia in reclamo

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

@sergente*garcia ha scritto:

ti rispondo prima di andare in branda

'notte Sergente

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Grazie mille dell'informazione,ho convertito la contestazione in reclamo,i miei soldi dovrebbero quindi essere al sicuro!

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Sergente è più esperto, quindi se ha detto che li riavrai, fidati che li riavrai

'notte anche a te

^____^

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Però andare a comperare una ciofecaccia cinese da uno di Malta ce ne vuole.............................

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 7 di 7
Ultima risposta