in data 10-06-2017 12:23
Buongiorno,ho un problema con l' opzione di messa in vendita avanzata,che tempo fa erroneamente ho cliccato non rendendomi conto che c'è una tarriffa da pagare.Ben 19,90 € al mese in più.Ora non riesco a capire come ci sono arrivata,devoi dire che con la nuova console un pò mi imbroglio e mi perdo nei vari passaggi ,quasi sempre non riesco a risolvere i miei problermi come in questo caso.Perciò mi prende lo sconforto.Praticamente sono due mesi che pago ad ebay quasi tanto quanto vendo ,se poi metti in conto le spese di spedizione e la tariffa paypall,quasi ci rimetto.Mi aiutate a togliere questa opzione?
---------------------------------------------------
Grazie
in data 10-06-2017 13:52
Se ho capito bene il tuo problema - ma non ne sono certa - tu paghi non per la messa in vendita avanzata, ma perchè hai un negozio base (così definito).
in data 10-06-2017 18:53
Una soluzione su ebay esiste per evitare di pagare il negozio, anche usando 2 account (credo .... )
ho visto che hai 101 inserzioni ??
Se non conviene, puoi metterle su altri siti ebay .
50 compralo subito , al mese gratuite su ebay.com si rinnovano da sole alla scadenza
50 compralo subito , al mese gratuite su ebay.ca si rinnovano da sole alla scadenza
40 compralo subito , al mese gratuite su ebay.de si rinnovano da sole alla scadenza
ti devi organizzare per pubblicarle in inglese e tedesco, e spedire fuori dall italia, paghi solo se vendi .
Sia il sito americano che quello tedesco ..... sono molto piu frequentati di questo .
Potresti ancora mettere 39 inserzioni gratis senza pagare il negozio , se stai facendo l'arte a perdere ...
ti conviene .