26-02-2020 14:24 - modificato 26-02-2020 14:28
ATTENZIONE PERCHE' PAYPAL USA METODI MAFIOSI.
DICE CHE IL MIO CONTO E' ASSOCIATO AD UN ALTRO CONTO CON SALDO NEGATIVO DI CIRCA 250€.
PER TENTARE DI RECUPERARE QUESTI SOLDI TIENE BLOCCATO SUL MIO CONTO CIRCA 2.000€.
QUESTA E' UNA ESTORSIONE. E' UN MESE CHE TENGONO I MIEI SOLDI BLOCCATI E DICONO CHE SE NON
PAGO I 250€ NON MI DANNO I 2000€.
HO FATTO DENUNCIA ALLE AUTORITA' ITALIANE MA PAYPAL NON HA NESSUNA SEDE IN ITALIA
E NEMMENO UNA PEC.
STO AVVIANDO LE PRATICHE LEGALI MA LA LORO SEDE E' IN LUSSEMBURGO E QUINDI SONO
UNA SOCIETA' FANTASMA.
GRAVISSIMO ATTEGGIAMENTO CHE FA CAPIRE CHI SONO I VERI PROPRIETARI DI PAYPAL
DAL LORO MODO DI FARE DI STAMPO TIPICAMENTE MAFIOSO.
INUTILE DIRE CHE IL CONTO NON MI APPARTIENE.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 27-02-2020 01:49
Ciao, prova a sentire gli avvocati di Altroconsumo. La consulenza è gratuita per i soci. Associarti ti costa meno di quello che potrai perdere.
Spero si risolva.
in data 27-02-2020 01:49
Ciao, prova a sentire gli avvocati di Altroconsumo. La consulenza è gratuita per i soci. Associarti ti costa meno di quello che potrai perdere.
Spero si risolva.
in data 03-03-2020 04:49
Paypal non si inventa che due conti sono collegati lo vedono senza ombra di dubbio. Perché non vuoi pagare i 259 che gli devi?
in data 09-03-2020 20:27
se i 2 conti fossero associati perchè non prelevano i 259€ dall'altro conto?
La risposta è semplice.
Questa è una vera è propria estorsione fatta da una società fantasma che non
avendo sede in Italia è una società fuorilegge.
13-03-2020 12:02 - modificato 13-03-2020 12:03
ti ringrazio per il consiglio. Ho fatto proprio così.
Li ho contattati e sono in attesa che inizino la pratica ma ci vuole tempo
e con la situazione attuale la cosa va per le lunghe.
Intanto ho chiamato di nuovo paypal dicendo che non sto lavorando
e che mi servono i miei 2.000€ per vivere in questo momento ma non
glie ne importato nulla. Mi hanno di nuovo risposto che se non
pago i 250€ non mi liberano i 2.000€ sul mio conto.
CHE QUALCUNO MI AIUTI CONTRO QUESTI MAFIOSI. IO HO BISOGNO
DEI MIEI SOLDI PER VIVERE.
in data 16-03-2020 12:47
E' evidente che non conosci i referenti di paypal, o proprietari chiamali come vuoi...informati bene chi c'è alle spalle di questa "banca online"
in data 22-03-2020 21:35
i metodi sono chiaramente di stampo mafioso camorristico.
Questa è una estorsione senza se e senza ma. In questo momento di difficoltà per tutti
mi servono i soldi per vivere ma loro continuano con questa estorsione.
Le peggiori carogne che esistono al mondo. Farabutti infami.
Dimmelo tu chi c'è dietro a paypal visto che sei così informata.
in data 24-03-2020 10:22
io - al tuo posto poi naturalmente fai come vuoi - pagherei i 250 per sbloccare così almeno hai 1.750,00....... altrimenti non ci levi le gambe. alla tua domanda del perchè non prelevano i soldi dall'altro conto è perchè NON POSSONO farlo semplicemente essendo il conto in osso una altro. pero' possono arbitrarimente bloccarti quello con isoldi (non discuto su giustizia o ingiustizia è semplicemente un dato di fatto e non puoi farci nula). detto questo se loro sostengono che tu gli devi 250 non credo se lo siano inventato. glieli devi o no????? perchè se la risposta è afferamativa certamente loro usao metodi poco ortodossi ma te perchè non vuoi saldare il debito?
in data 28-04-2020 12:23
hai detto bene. loro NON POSSONO prelevare i soldi da un altro conto però hanno tutte le azioni legali che lo stato
italiano mette a disposizione per ricuperare il loro credito.
INVECE DI USARE I METODI LEGALI LORO USANO METODI DA DELINQUENTI MAFIOSI.
PER RECUPERARE 250€ LORO BLOCCANO 2000€ SU UN ALTRO CONTO.
QUESTA E' UNA ESTORSIONE ALLA QUALE NON RISPONDONO DAVANTI ALLA LEGGE ITALIANA
PERCHE' NON HANNO NESSUNA SEDE IN ITALIA E PROBABILMENTE DEI LORO GUADAGNI
IN ITALIA NON PAGANO NEMMENO LE TASSE ALLO STATO ITALIANO.
UNA VERA E PROPRIA ASSOCIAZIONE A DELINQUERE DI STAMPO MAFIOSO NEI METODI
ED ANCHE NELL'EVSIONE FISCALE DI MILIONI E MILIONI DI EURO.
ECCO COSA E' PAYPAL.
@orangefisherman ha scritto:io - al tuo posto poi naturalmente fai come vuoi - pagherei i 250 per sbloccare così almeno hai 1.750,00....... altrimenti non ci levi le gambe. alla tua domanda del perchè non prelevano i soldi dall'altro conto è perchè NON POSSONO farlo semplicemente essendo il conto in osso una altro. pero' possono arbitrarimente bloccarti quello con isoldi (non discuto su giustizia o ingiustizia è semplicemente un dato di fatto e non puoi farci nula). detto questo se loro sostengono che tu gli devi 250 non credo se lo siano inventato. glieli devi o no????? perchè se la risposta è afferamativa certamente loro usao metodi poco ortodossi ma te perchè non vuoi saldare il debito?
in data 29-04-2020 13:33
Guarda...io capisco PERFETTAMENTE il tuo disappunto. Ma ti ho chiesto due volte (questa è la terza) questi 250 a paypal li devi o non li devi?