annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagamenti internazionali

proton.60
Utente della Community
O fatto un acquisto dal Canada,nel modulo prepagato eBay per una cifra di €277,20 ,vado a pagare sul modulo pagamento eBay e la cifra e diversa o pagato€291,14.ben€13,94 in più senza che io mi accorgessi del fatto, perché era espresso in dollari .la cosa non è molto limpida ,in pratica il cambio euro dollaro non e recente o espresso male ,su queste operazioni ci vorrebbe un po' di limpidezza in più per l, acquirente medio
Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Pagamenti internazionali

proton.60
Utente della Community

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Pagamenti internazionali

@proton.60  ha scritto:
O fatto un acquisto dal Canada,nel modulo prepagato eBay per una cifra di €277,20 ,vado a pagare sul modulo pagamento eBay e la cifra e diversa o pagato€291,14.ben€13,94 in più senza che io mi accorgessi del fatto, perché era espresso in dollari .la cosa non è molto limpida ,in pratica il cambio euro dollaro non e recente o espresso male ,su queste operazioni ci vorrebbe un po' di limpidezza in più per l, acquirente medio

Non si deve prendere per buono l' importo convertito in € che compare su eBay che e' meramente indicativo ma piuttosto la cifra che compare su Paypal al momento del pagamento che fornisce gia' cambio, se si usa il cambio di Paypal, e importo completo ed esatto in €uro del pagamento.

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta