- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 10-01-2015 09:27
Buongiorno, ho acquistato un oggetto da un utente polacco tramite compralo subito.
Come mia abitudine ho effettuato immediatamente la procedura di pagamento tramite paypal ma il pagamento non è stato incassato dall'utente.
Nella colonna del "pagato o meno" invece di esserci il simbolo dell'Euro c'è una clessidra con la dicitura "Il pagamento del 9-gen-15 è in corso di elaborazione tramite paypal".
Ho inviato un paio di messaggi all'utente per avvisarlo della cosa e per chiedergli di accettare il pagamento ma non ho ricevuto nessuna risposta.
Come dovrei comportarmi? Si può annulare la transizione per acquistare l'oggetto da un altro utente?
Grazie.
Risolto Andare alla soluzione.
Soluzioni accettate
Rif.: Pagamento di un oggetto in sospeso
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 10-01-2015 09:58
puoi solo annullare il pagamento in corso ma non puoi annullare l'acquisto e prenderlo altrove
per annullare l'acquisto devi avere la complicità del venditore che ti deve mandare l'annullamento
continua a contattarlo e chiedi se l'indirizzo paypal che ha nell'inserzione è corretto
se non è corretto chiedi l'annullamento
Rif.: Pagamento di un oggetto in sospeso
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 10-01-2015 09:58
puoi solo annullare il pagamento in corso ma non puoi annullare l'acquisto e prenderlo altrove
per annullare l'acquisto devi avere la complicità del venditore che ti deve mandare l'annullamento
continua a contattarlo e chiedi se l'indirizzo paypal che ha nell'inserzione è corretto
se non è corretto chiedi l'annullamento
Rif.: Pagamento di un oggetto in sospeso
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 10-01-2015 12:55
Ti ringrazio per la risposta. Provo a fare come mi hai consigliato.
Rif.: Pagamento di un oggetto in sospeso
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 10-01-2015 17:04
