annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagamento di un oggetto in sospeso

nickmondo
Utente della Community

Buongiorno, ho acquistato un oggetto da un utente polacco tramite compralo subito.

 

Come mia abitudine ho effettuato immediatamente la procedura di pagamento tramite paypal ma il pagamento non è stato incassato dall'utente.

 

Nella colonna del "pagato o meno" invece di esserci il simbolo dell'Euro c'è una clessidra con la dicitura "Il pagamento del 9-gen-15 è in corso di elaborazione tramite paypal".

 

Ho inviato un paio di messaggi all'utente per avvisarlo della cosa e per chiedergli di accettare il pagamento ma non ho ricevuto nessuna risposta.

 

Come dovrei comportarmi? Si può annulare la transizione per acquistare l'oggetto da un altro utente?

 

Grazie.

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Pagamento di un oggetto in sospeso

puoi solo annullare il pagamento in corso ma non puoi annullare l'acquisto e prenderlo altrove

per annullare l'acquisto devi avere la complicità del venditore che ti deve mandare l'annullamento

 

continua a contattarlo e chiedi se l'indirizzo paypal che ha nell'inserzione è corretto

se non è corretto chiedi l'annullamento

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Pagamento di un oggetto in sospeso

puoi solo annullare il pagamento in corso ma non puoi annullare l'acquisto e prenderlo altrove

per annullare l'acquisto devi avere la complicità del venditore che ti deve mandare l'annullamento

 

continua a contattarlo e chiedi se l'indirizzo paypal che ha nell'inserzione è corretto

se non è corretto chiedi l'annullamento

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Pagamento di un oggetto in sospeso

Ti ringrazio per la risposta. Provo a fare come mi hai consigliato.

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Pagamento di un oggetto in sospeso

prego


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta