in data 23-01-2013 15:31
Salve, ho venduto degli oggetti, alcuni acquirenti mi hanno pagato con paypal e il pagamento è stato immediato, altri hanno fatto la stessa cosa, ma nel mio ebay esce la clessidra e mi dice che il pagamento è in fase di elaborazione. Non credo che la copla sia mia perchè tutti gli altri sono riusciti a pagarmi tranquillamente. Può essere solo una questione di tempo?
Posso o devo fare qualcosa.
PS. Il mio conto paypal è verificato, la mia mail giusta, vi prego aiutatemi
in data 23-01-2013 15:42
Ho inserito una mail diversa nell'inserzione, forse è per questo che il pagamento mi risulta in fase di elaborazione.
Nella mail inserita erronaemente infatti ho ricevuto la ricevuta di pagamento.
Come posso rimediare adesso?
in data 23-01-2013 15:50
PS. Il mio conto paypal è verificato, la mia mail giusta, vi prego aiutatemi
Sicuro?
Sul conto PayPal le transazioni ci sono? (sarebbe sempre necessario comunque verificare che le transazioni ci siano sul conto, è una buona regola di sicurezza per te)
Se non ci sono controlla le mail collegate alle inserzioni di cui non ti risultano i pagamenti (ti basta far finta di rimettere in vendita, ovviamente senza confermare).
Poi torna qui che ne parliamo.
Ciao
in data 23-01-2013 15:52
Ecco, appunto.
Immagino che quella mail sia tua ed attiva perché hai ricevuto le mail dei pagamenti.
Vai sul conto, clicca su "profilo" e poi su "aggiungi/modifica mail", aggiungi quella mail a quelle collegate al tuo conto e poi esegui la procedura di verifica della mail.
L'accredito seguirà da li a poco.
Ciao
in data 23-01-2013 16:05
A chi potesse interessare:
Sono riuscito a risolvere, basta aggiungere il nuovo indirizzo mail (inserito erronaemente)
dal profilo paypal, confermi la mail che ti arriva e come per magia tutto è risolto anche in ebay, saluti
in data 23-01-2013 16:12
Sono trasparente!
in data 23-01-2013 19:10
Sono trasparente!
Hai ragione.
Ti conviene mandare in pensione Totò.
Ti regalo il sostituto
in data 21-06-2013 00:57
scusa per caso questo problema lo hai risolto? Perchè ce l'ho anche io.
in data 21-06-2013 13:07
scusa per caso questo problema lo hai risolto? Perchè ce l'ho anche io.
Lo ha risolto e nelle varie risposte di questo argomento c'è anche scritto COME lo ha risolto..
Leggere?