annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagamento multiplo

mikwelder
Utente della Community

Salve a tutti, Ho acquistato piu oggetti da un singolo venditore ma la richiesta di totale e possibile solamente da un singolo oggetto per volta, io vorrei richiedere il totale ( primo acquisto + secondo acquisto + spese di spedizione che altrimenti dovrei pagare sia per uno che per l altro oggetto acquistato, cosa evitabile secondo me dato che arrivano dalla stessa persona ) per entrambi gli oggetti acquistati dallo stesso e non riesco a trovare la soluzione per poterlo fare. E possibile avere un aiutino? Grazie mille.. 

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Pagamento multiplo

odessa3408
Utente della Community

@mikwelder ha scritto:

( primo acquisto + secondo acquisto + spese di spedizione che altrimenti dovrei pagare sia per uno che per l altro oggetto acquistato, cosa evitabile secondo me dato che arrivano dalla stessa persona )  

Non è detto, il venditore se vuole può farti pagare tante spedizioni quanti sono gli oggetti.

Comunque basta che vai sulla dx dell'oggetto e su altre azioni clicchi 'richiedi il totale' poi sarà il venditore a decidere.

La prossima volta chiedi prima, che la cosa non è così scontata.

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Pagamento multiplo

ciao

non scrivere in maiuscolo...vuol dire gridare sul web

vai nei tuoi acquisti e clicca richiedi il totale su uno dei tuoi acquisti

il venditore ti mandera' la fattura aggiornata

p.s 1,30 euro per ogni oggetto aggiunto...lo sai..vero?

PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO ...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE
https://secure.avaaz.org/it/petition/Scoperte_in_Svizzera_concerie_che_vendono_pelle_di_gatto/?tBtACfb

PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO O CHE RICEVERA'...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE
https://secure.avaaz.org/it/petition/Scoperte_in_Svizzera_concerie_che_vendono_pelle_di_gatto/?tBtACfb

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Pagamento multiplo

Grazie a entrambi per avermi aggiornato e sopratutto risposto, alla fine la compravendita si e chiusa ( dopo aver contattato il venditore ) facendomi pagare tutto, comprensivo di spedizione per ogni oggetto dato che come dice il venditore comprando su ebay.it un oggetto e su ebay.de il secondo oggetto, ebay non da la possibilita al venditore di fare un conto unico con una sola spesa di invio. Anche se mi sembra una cosa un po ridicola cosi si e svelato il mistero.. Comunque siete stati gentilissimi entrambi e vi ringrazio. Una piccola precisazione per svizzero 2013: Senza offesa ma non ho scritto in maiuscolo se non dopo il punto, credo sia una cosa normale ;)... Buona serata e grazie ancora 😉

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta