in data 13-01-2013 02:56
Salve a tutti, scusate mi ero registrata su ebay per poter vendere alcune cose visto che mi sto trasferendo solo che pensavo fosse più semplice e non mi trovo bene quindi ora voglio disattivare l'account solo che dice che devo 10centesimi a ebay fin qui nulla di strano ho capito il motivo. Il mio problema è che ho provato ad effettuare il pagamento unico con carta di credito ma non mi fa pagare 10centesimi, dice che il minimo che si può pagare è 1euro. Ho messo 1 euro tanto per 90 centesimi ho pensato non ci fossero problemi però dopo che compilo tutto mi dice che la mia carta è stata rifiutata. Quale può essere il motivo?
in data 13-01-2013 13:20
in data 13-01-2013 15:43
Il problema è che eBAy non chiede in pagamento somme inferiori a 1 euro, quindi anche se tu volessi regalare i 90 cents è eBay a non consentirtelo (non è una questione di carta o di conto PAyPal) non puoi pagare quel saldo e basta.
Se proprio insisti a voler chiudere l'account (concordo che sia inutile, puoi tenerlo aperto accedento vi ogni tanto, giusto per non dimenticare username e password) dovrai chiederlo all'assistenza (customerhelp_it@ebay.com) perché da solo non ci riuscirai mai.
Ciao
in data 14-01-2013 00:57
Se l'importo è inferiore ad 1€ Ebay non pretende alcun pagamento. Saluti
Marco
in data 14-01-2013 21:15
e non succederà che quei 10 centesimi diventeranno di più col passare dei mesi?
in data 14-01-2013 21:38
scusa, ora mi è uscito quando mi sono collegata questo messaggio
"Per motivi di sicurezza, le tue inserzioni in corso sono state rimosse e il tuo account è stato sottoposto a limitazioni. Al momento non puoi mettere in vendita oggetti, fare offerte o inviare messaggi ad altri utenti attraverso il sistema di inoltro messaggi di eBay. Questo tipo di provvedimenti viene preso per consentirci di effettuare delle verifiche su alcuni account. Per consentirci di completare la verifica nel più breve tempo possibile, ti invitiamo a seguire le istruzioni contenute nell’email che ti abbiamo inviato con l’oggetto: ”Account eBay limitato – verifica dell’identità da parte di eBay”. L’email è stata inviata sia alla tua casella di posta elettronica che alla tua casella I miei messaggi all’interno de Il mio eBay."
Solo che mi chiede di inviare la copia della carta di identità altrimenti mi sospendono l'account!
in data 15-01-2013 09:09
Il saldo non può aumentare se non metti inserzioni e se non vendi, né matura interessi passivi, resterà 10 cents anche in eterno.
Ma che in serzioni ti hanno chiuso?
Ma non volevi chiudere l'account?
Se ti sospendono l'account è una specie di quel che volevi, il problema è che se hai un account sospeso in futuro, qualora cambiassi idea, ti impediranno di aprirne un'altro (almeno era così quando si forniva il CF all'atto della registrazione, non so se vale anche adesso).
Fornisci i documenti richiesti, poi metti a riposo l'account e basta.
Ciao