annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagamento con bonifico bancario su conto eBay

isarina91
Utente della Community
Scusate ma esistono conti correnti di eBay? Non so se fidarmi di alcune mail ricevute con il logo eBay. Mi sono appena iscritta. Sono in trattativa per una macchina che ho visto su un altro sito. Ma la ragazza che deve venderla mi ha detto di fare tutto tramite eBay. Le mail che mi sono state mandate dicono di fare un bonifico bancario intestato a una banca inglese. E possibile? È possibile che i soldi vengano trasferiti prima su questo conto, a detta loro di proprietà di eBay, e che solo dopo mia conferma vengano trasferiti sul conto del venditore? Nella mail si dice addirittura che dopo posso chiedere il rimborso totale se il veicolo non corrisponde alla descrizione fatta. Non so se fidarmi perché mi sono appena iscritta e non vorrei fosse una truffa. Anche perché questa ragazza dice di trovarsi in Inghilterra quindi mi sembra strano che il conto di eBay si trovi stranamente anche quello a Londra. Volevo sapere se a qualcuno è mai capitata una cosa simile. Se esistono questi conti nei quali vengono depositati i soldi prima di raggiungere il venditore. Io sono ignorante in materia quindi preferisco chiedere. Ho già mandato una mail al sito di eBay per verificare che le mail non siano contraffatte. Ma vorrei un parere anche da chi è iscritto. Grazie a tutti in anticipo.
Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Pagamento con bonifico bancario su conto eBay

E' una truffa, non esiste nulla di quanto ti ha raccontato e quella mail è falsa. Metti il link dell'annuncio, sarà utile per altre potenziali vittime

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Pagamento con bonifico bancario su conto eBay

isarina91
Utente della Community

Purtroppo non ho il link dell'annuncio perché lo avevo trovato su un altro sito e in seguito mi è stato detto di concludere la trattativa tramite eBay perché più sicura. Da lì molto probabilmere ha cominciato a mandarmi email false del sito. Comunque ti ringrazio. Rischiavo di prendere una brutta fregatura! 

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta