annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pay Pal non funziona, impossibile pagare!

Ho acquistato un oggetto due giorni fa, non sono ancora riuscito a pagarlo perché PayPal non funziona, compare il messaggio di errore che trovate in allegato. Ho provato da due pc, usando browser differenti e anche da mobile, stesso risultato.

Ho contattato l'assistenza Paypal ma non ho ancora avuto risposta, qualcuno si è già trovato in questa situazione? 

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Pay Pal non funziona, impossibile pagare!

Lo dava anche a me un mesetto fa.

Il mio era un venditore tedesco e la cifra superava i 100 euro.

Ho mandato 4 email a paypal senza risposta e poi ho dovuto telefonare 3 volte perché ad ogni telefonata la soluzione che davano non serviva a nulla.

Mi avevano detto ( quelli di paypal) che è un sistema automatico di sicureza del sito.

Dicono (loro) che si ha quando si fa login a paypal con più account, quando si è provato troppe volte ad effettuare il pagamento senza attendere tra una prova e l'altra, di svuotare la chace, di cambiare Ip della connessione ed altre cose.

Alla fine ho risolto IO il problema creando un altro account paypal, inviando in regalo il denaro su questo conto dal mio precedente conto ed effettuando il pagameto con un altro conto.

Con il vecchio conto non mi spunta l'errore per pagamenti sotto i 100 euro, per quelli superiori si ( vai a sapere te! di certo quelli di paypal ne sanno meno di niente compreso l'ufficio tecnico)

Se vuoi puoi provare a contattarli, ma dopo aver speso euro di telefonate inutilmente sentirai dirti " mmm.. boh? sicuramente è un sistema di protezione del sistema paypal dove noi non possiamo agire"

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta