Paypal vergognoso
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 19-11-2013 09:38
Ricevo ieri sera la mail, che in fondo vi copio, da parte di Paypal.
Preciso che ultimamente ho fatto oltre cento pagamenti con loro, facendogli avere le relative provvigioni dai venditori, e ho contestato solo 3 translazioni, Una per un oggetto totalmente diverso e guasto, una per oggetto guasto arrivato con posta prioritaria e con tale rispedito e NON rimborsato da loro per mancata tracciabilità, e uno controversia aperta e chiusa per accordo col venditore.
La loro protezione integrale tanto ventilata si riassuma in una mail minacciosa per avere, secondoloro, avuto troppe controversie, ma non pensano che sono truffaldini i venditori? ah già loro pagano!!!.
Resta di fatto che ho iniziato a acquistare molto felicemente con Amazon dove sono veloci, puntuali, precisi e posso pagare con carta virtuale senza farmi rompere le scatole da questi di Paypal che si lamentano per il troppo lavoro, sarò il primo a ridere, visti i tempi e come va Ebay, a ridere quando finiranno disoccuapti.
questa è la mail ..e non è spam e mi viene solo da dire Ma Vergognatevi
| |||
Gentile xxxxxxxxxxxxxxxxxxx abbiamo notato che alle tue transazioni PayPal è associato un numero insolitamente elevato di contestazioni e reclami PayPal o richieste di storni bancari. Vogliamo che i nostri clienti siano contenti dei propri acquisti. Ricorda, tuttavia, che una percentuale eccessiva di contestazioni e reclami potrebbe condurre a una limitazione del conto. Potremmo inoltre chiudere e respingere eventuali reclami in corso e futuri. Ti invitiamo a controllare e rivalutare l'attività del tuo conto in futuro. Al momento, tuttavia, non è richiesta alcuna azione da parte tua e non è necessario che tu risponda a questa email. Per maggiori informazioni su come acquistare e vendere in modo sicuro, vai su www.paypal.it e clicca Sicurezza in fondo alla pagina. Grazie, PayPal |
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
Paypal vergognoso
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 19-11-2013 12:01
@lestatjo ha scritto:
La loro protezione integrale tanto ventilata si riassuma in una mail minacciosa per avere, secondoloro, avuto troppe controversie, ma non pensano che sono truffaldini i venditori? ah già loro pagano!!!.
Sai quanti venditori in questo momento pensano:
"Ma noi che paghiamo commissioni a paypal, la nostra protezione dov'è?"
Riguardo alla tua frase ma non pensano che sono truffaldini i venditori? non sono d'accordo. Sai ultimamente quanti acquirenti sono diventati truffaldini?
^____^
Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie
Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Paypal vergognoso
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 19-11-2013 12:51
Che poi non si capisce di cosa ti lamenti. Ti stanno dicendo che per loro il 3% di lamentele è troppo e che possono pensare di non averti più come cliente. Ma di fatto non ti hanno fatto nulla. Non è che perché loro danno sta protezione poi non si lamentino se tu fai troppe controversie. Ogni volta che ti rendono soldi poi devono rendere anche le commissioni al venditore e quindi questa cosa non è che a loro vada troppo a genio. Se te ne vai tu sai quanto male fai a payapl che ha oltre 250 milioni di conti aperti? Già te rispondi da solo no?
Paypal vergognoso
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 20-11-2013 17:06
Se me ne vado io sicuramente non può fregargli nulla ma uno oggi uno domani, gli scandali in cui sono caduti non è detto che col tempo cominci a interessargli la cosa. Si comincia a cadere piano per poi rotolare e la loro concorrenza, senza fare nomi, avanza a passi da gigante.
Quello che mi infastidisce è che si usa loro dandogli modo di guadagnare, solo e soltanto per la protezione da acquisti definiamoli non andati a buon fine e con questo gli si da modo di sopravvivere e il 3% che sono 3 reclami su 100 gli da fastidio? bene ci sono altri mezzi di pari se non maggiore sicurezza e sopratutto affidabilità. Ma cosa pretendono di offrire un servizio PAGATO perchè alla fine il prezzo aumenta e poi l'utente non deve usarlo? beh furba la cosa eh.
In ogni caso i venditori da acquirenti scorretti a voler ben vedere cosa rischiano? non inviano se non si paga, e paypal con la loro tutela integrale spesso è una beffa su 3 contestazioni ne ho ripresa una nelle altre ho anche perso i soldi quindi molto chiaramente che .....o vogliono ancora?
Io ho già chiuso il conto, su ebay non acquisto più, preferisco la serietà e velocità di Amazon dove posso pagare senza problemi con carta di credito anche provvisoria che mi da..gratis..la banca.
Unico dispiacere è per quei venditori corretti con cui ho avuto a che fare che per colpa di paypal ed Ebay perdono un cliente e se leggete in rete non sono l'unico ma uno dei tanti.
Poi ognuno ha diritto di pensarla come vuole
Paypal vergognoso
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 20-11-2013 20:06
Per uno che se ne va ne vengono 200. E' chiaro che tu non hai idea di che cosa sia paypal e che qui in Italia non ha la minima concorrenza. E non la ha nemmeno in gran parte dell'Europa. Quindi tutte ste cosette che dici a loro non importano proprio niente. Ed era anche ora che invece mettessero un pò di freno a tutti questi acquirenti che fanno controversie su controversie il più delle volte a pera oppure anche in maniera disonesta per gabbare i venditori che si fidano a fare spedizioni ordinarie in realtà arrivate e poi lamentate invece come perse con conseguente controversia. Era proprio ora perché il posto, che piaccia o meno, si sta un pochino sporcando proprio perchè esistono acquirenti come questi. Ed io, da venditore, mi sarei anche un pochino soccciato di pagare in continuazione paypal (perchè un venditore lo paga, mentee un acquirente no) per rendere un servizio di protezione gratuito per gli acquirenti che poi ne fanno più che un abuso. Sulla pellaccia mia e di quelli come me che cercano di fare le cose sempre più che in maniera onesta. Seppoi ti trovi bene su Amazon fai bene ad andarci sperando che sia sempre così anche in futuro (io ne dubito molto, ma spero di sbagliarmi per il tuo bene e la tua soddisfazione). Buona continuazione quindi, e spero in meglio dal momento che qui non ti senti soddisfatto. Hai fatto la scelta giusta se le cose non ti vanno più bene.
Paypal vergognoso
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 20-11-2013 21:02
Ma dove le hai prese tutte ste statistiche?. A me risulta l'esatto opposto, ed il mio parere non vale meno del tuo. Lasciamo perdere perdere paypal e la sua pubblicità ingannevole che dovrebbe essere oggetto dell'AGCM. L'accoppiata ebay/paypal perde sempre più credibilità. E poi sti acquirenti poco onesti.... in genere sono i venditori che truffano a man bassa, forse qualche acquirente disonesto ci sarà anche, ma non c'è proporzione. In tutti i paesi del mondo i consumatori sono considerati la parte più debole. Io vedo molto più coerente l'intervento di lestatjo del quale condivido i concetti e saluto.
Paypal vergognoso
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 20-11-2013 23:13
Se se ne va davvero con lui questa settimana fano tre. Evviva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Paypal vergognoso

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 21-11-2013 07:06
Concorrenza, quale concorrenza?
@lestatjo ha scritto:Se me ne vado io sicuramente non può fregargli nulla ma uno oggi uno domani, gli scandali in cui sono caduti non è detto che col tempo cominci a interessargli la cosa. Si comincia a cadere piano per poi rotolare e la loro concorrenza, senza fare nomi, avanza a passi da gigante.
La malefica gialla?
Non esiste, e mai esistera', ed e' un bene.
Lenti, cari, inaffidabili e inutili per il 90% dei miei acquisti
@lestatjo ha scritto:Io ho già chiuso il conto, su ebay non acquisto più, preferisco la serietà e velocità di Amazon dove posso pagare senza problemi con carta di credito anche provvisoria che mi da..gratis..la banca.
Paypal vergognoso
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 21-11-2013 11:19
Siete parecchio disinformati eh, sono contento che qualcuno la pensi come me dato che è la realtà delle cose e dopo qualche centinaio di acquisti ve ne accorgerete a vostre spese.
Non hanno concorrenza, opsss notizia fresca fresca
Google lancia Google Wallet Card, una carta prepagata per sfidare Paypal
E parliamo di google non di pinco pallino, e anche in italia in america già c'è, fossi in loro suderei freddo. Inoltre sempre per Vostra informazione Amazon ha vinto di gran lunga la sfida del 2013 sulle vendite online, ed Ebay nemmeno era al secondo posto.
Io non voglio dire che ci siano solo venditori disonesti ce ne sono anche di più che onesti ma carissimo perchè ti lamenti se vendi su Ebay con una percentuale vergognosa e poi ne paghi una seconda a Paypal?? Hai mai visto le percentuali di Amazon? e di altri siti di vendita. Immagino non te ne frega nulla intanto queste percentuali le carichi sul prezzo quindi anche l'acquirente Paga! Altrimenti spiegami perchè un Sony Smartwatch 2 su Amazon l'ho pagato 130 euro e qui minimo lo si trova a 160-170, arrivato in 2 giorni spedizione gratuita.
Vi prego non offendetevi per quello che sto per dire, esclusi pochi, su ebay ci sono solo piccoli venditori perlopiù di cineserie a poco prezzo. Gli altri se ne sono andati altrove da tempo.
E in generale in rete, dove lavoro come sistemista, la tendenza ovunque è di acquistare altrove e non serve fare pubblicità in tv o mettere dopo secoli un call center se non cambiano le cose.
Riguardo Paypal vive e guadagna per gestire le controversie, sulla ventilata protezione integrale fasulla, quindi che ...zo dici? se mi fregano è mio diritto contestare è il loro lavoro ma scherziamo. Poi sul 3% tre per cento è folle han preso cento provvigioni da me e sono intervenuti 2 volte la terza l'ho chiusa io perdendoci, le altre 2 ha rimborsato il venditore quindi non han fatto nulla solo intascato.
Paypal vergognoso
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 21-11-2013 22:32
Non avevi detto che te ne andavi?
Mi deludi.Ti facevo più di parola.
Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.

- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »