in data 31-12-2012 12:49
in data 31-12-2012 14:49
Non risuta che abbia effettuato degli acquisti su eBay recentemente, è per caso stato acquistato su transazione diretta??
.
Col tracking il numero verde delle poste dovrebbe comunicarLe il nominativo del destinatario o quanto meno darLe conferma se è il suo nominativo.
.
Il bonifico, non è il massimo per pagamenti on-line se non si conosce il destinatario, se putacaso ha registrato una carta ricaricabile, assurdo, ma alcune Banche lo permettono, sarà arduo risalire al mittente.
.
Se acquistato su ebay, potrebbe controllare le informazioni di contatto e sperare che il recapito telefonico sia attivo.
.
in data 31-12-2012 15:02
Mi ha mandato i suoi dati bancari via mail. Con il tracking le poste non sanno come aiutarmi a meno che io non sappia da quale ufficio postale di Roma sia partito.e andando sul suo profilo ebay ho visto che ha bloccato la visualizzazione dei suoi feedback ma non ha altri dati.. io mi chiedo.. La truffa é palese. Ho un nome e cognome e un Iban.. c'e altra gente che è stata truffata da lui da quello che ho letto nei suoi feedback ma non si può fare nulla?!
in data 31-12-2012 15:18
in data 31-12-2012 15:53
Questo è il codice del pacco KZ 705557590IT mentre questo è il codice del l'inserzione: 160937791774
in data 31-12-2012 16:21
Unico suggerimento possibile è fare ricerca su google del nominativo a cui hai fatto il bonifico e cercare un contatto telefonico o un indirizzo.
Sda è abbastanza incasinata e i pacchi postali sono quelli che ne fanno maggior spesa, potrebbe essere anche un errore d'inoltro a destinazione errata.
Prova a chiedere al mittente scansione della ricevuta, non si sa mai che sia effettivamente uino sprovveduto.
.
in data 01-01-2013 14:09
Non risponde più alle mail.. Parlerò con la polizia postale..