Archive Pagamenti
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Rimborso con paypal problema

Ho comprato un oggetto a 10€ + 2€ di spedizione totale 12€ Quando mi è arrivato ho deciso di rispedirglielo, con spese di spedizione a mio carico. Il venditore però mi ha rimborsato 10€, perchè? Non mi deve rimborsare totalmente cioè 12€. Cosa dice l...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 190 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Termini apertura controversia per transazione estere

Salve ho inviato il pagamento tramite paypal ad un venditore cinese di divise di calcio. Questo è stato il mio secondo acquisto, tuttavia dalla data di consegna 21/11/2012, ancora non ho ricevuto nulla ed è scaduto il termine per aprire una controver...

• 206 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

pagamento non ricevuto come fare

salve a tutti volevo sapere come devo comportarmi con un'utente che vinse un'asta il 22 novembre ed ancora oggi ancora deve effettuare il pagamento ho fatto anche ricorso ad ebay facendogli una controversia per mancato pagamento a prescindere che gli...

• 1113 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

controversia e richiesta di annullamento transazione

Ciao, ho comprato un oggetto e pagato immediatamente con paypal in quanto richiesto dal venditore, dopo diversi giorni invio un e-mail in quanto non risultava ancora spedito e mi viene risposto che il pacco era stato spedito e in effetti risultava ne...

• 316 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Inviò fattura con unica spedizione

Buongiorno a tutti, E possibile mettere qualche impostazione per cui ebay quando manda la fattura totale inserisca il prezzo di un'unica spedizione? Se si come? Io ho un negozio professionale ebay ma non ho trovato niente che risponda a questa domand...

• 191 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Cambiano le regole sulle spese di spedizione

Vista la totale assenza di commenti pubblico il testo ricevuto replicando il post nei diversi settori di interesse. eBay introduce costantemente miglioramenti sulla piattaforma per permettere ai venditori di offrire un servizio di alta qualità e agli...

• 190 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Problema con un utente farlocco!

Buongiorno, se ho sbagliato sezione, chiedo scusa. Comunque ora vi espongo il mio problema e vorrei un vostro consiglio prima di aprire una controversia anche perchè non sono ancora molto pratica Due giorni fa un offerente si è aggiudicato degli ogge...

• 206 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Paypal: richiesta codice CVV ad ogni acquisto, è possibile?

Ciao ragazzi e buon anno! Come da titolo, è possibile far in modo che ad ogni transazione Paypal mi richieda il codice CVV dietro la carta? In fin dei conti l'unica forma di sicurezza che mi dà paypal (in cui ho inserito le mie 2 carte di credito e i...

• 2915 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Saldo di 0,02 euro, pagamento non necessario?

Devo a ebay 0,02 euro ma sulla fattura del saldo è riportato: "Non è necessario effettuare alcun pagamento perché il tuo saldo è inferiore alla soglia minima di of €1,00." Quindi questi 2 centesimi possono rimanere lì per mesi e mesi se non arrivo al...

• 320 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Pc pagato con bonifico ma non ricevuto

Salve a tutti. Ho un grandissimo problema. Il 17 dicembre ho effettuato un pagamento di 484 euro per un pc portatile, gli faccio il bonifico, lui lo riceve e mi manda il codice tracking del pacco. Vado sul sito SDA, immetto il codice ma dice che é er...

• 850 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile