annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pgamento su payapal diverso?

jose902011
Utente della Community

Salve, ho acquistato un gioco in inghilterra.


Ho fatto i conti è ci rientravo nel pagamento con la conversione che gia mi da in automatico su ebay e quella che ho fatto nel sito yahoo convertitore. i prezzi convertiti combaciavano..


Il totale come si puo vedere è di 10.70 euro.


Perchè su paypal mi spunta invece da pagare 11.50 euro?


Non ho potuto pagare l'oggetto perchè mi macavano 50 centesimi...!!!!!




questo è il gioco ; http://www.ebay.it/itm/271052419630?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p3984.m1497.l2649

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Pgamento su payapal diverso?

Perchè il cambio PayPal è quello delle "in vendita" (cioè ti stanno vendendo valuta) nel giorno in cui paghi, quindi con un convertitore online non ci beccherai mai ed anche perchè PayPal si prende il 2,8% di commissione di cambio.



Quando acquisti in valuta devi sempre avere una disponibilità abbondante, a te sarebbero bastati 4/5 euro in più ma ovviamente se l'importo fosse superiore l'abbondanza dovrebbe essere maggiore (almeno il 5% in pù) per riuscire a pagare.



Per risparmiare un pò (circa l'un per cento) puoi scegliere di pagare il cambio al gestore della carta piuttosto che a paypal, perchè di solito applicano una commissione migliore, l'opzione è nel modulo di pagamento quando ti chiede con quale carta vuoi pagare.



Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta