in data 30-09-2013 17:05
Risolto Andare alla soluzione.
in data 01-10-2013 19:11
in data 01-10-2013 19:26
bimbo
fai scrive al tuo babbo perchè stai violando il regolamento
hai aperto un'account con i dati del tuo genitore
hai associato una tua prepagata
continui a fare acquisti
stai scrivendo in una community
tutto questo "gioco" è riservato ai maggiorenni
in data 01-10-2013 19:45
in data 01-10-2013 20:05
in data 01-10-2013 20:51
in data 02-10-2013 09:07
@albigiusti ha scritto:
Sono andato a controllare le regole del forum. Ok, non sapevo che si necessitasse la maggiore età per partecipare. Ti ringrazio per questo, non lo sapevo e di conseguenza non lo utilizzerò. Ormai però ho posto la domanda, spero vogliate rispondere.
Non è solo il Forum ad essere "vietato ai minori" ma l'intera piattaforma (e di conseguenza logica il Forum che serve agli utenti che devono essere solo maggiorenni).
Però francamente la tua presenza qui è il male minore, l'importante dal mio punto di vista, ormai che sei sulla piattaforma, è che attendi la maggiore età prima di continuare ad usare eBay, nel frattempo potresti frequentare il Forum come osservatore e magari imparare alcune cosette che potrebbero servirti in futuro per la sopravvivenza e per evitare le trappole di cui la piattaforma è disseminata.
Nel frattempo fai fare i tuoi acquisti ad un maggiorenne con il suo account e fallo pagare con la propria carta.
Ad maiora
in data 02-10-2013 15:07
in data 02-10-2013 15:55
@albigiusti ha scritto:
Ma ti fai gli affari tuoi?? Non hai alcun diritto di accusare persone che non conosci, tra l'altro basandoti su chissà quali prove... Se proprio ci tieni a saperlo abbiamo associato la mia postepay perchè essendo una prepagata ci sentivamo più "sicuri" che con una carta di credito.... E non sarei neanche tenuto a dirtelo! Confidavo in un po' più di professionalità in questa community, ma pare che per una domanda anche abbastanza semplice tocchi a subire un interrogatorio!
Ora, c'è qualcuno di più serio che mi sappia dare una mano? È possibile chiedere di annullare un acquisto?
bimbo
hai iniziato tu
nei miei precedenti post non trovi una sola parola fuori luogo
si vede che non hai ricevuto la giusta educazione
in data 02-10-2013 19:31