annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

il venditore non riesce a madarmi la fattura esatta

0_moonlight
Utente della Community

Salve a tutti, mi sono aggiudicata 4 oggetti presso un venditore privato, le aste scadevano in giorni diversi ma al termine dell'ultima il venditore mi fa un sacco di problemi perchè l'asta non ha raggiunto il prezzo da lei desiderato e per questo (in tono molto aggresivo) in sostanza mi  dice che avrebbe aumentato le spese di spedizione per comprensare la sua "perdita", cosa che io ovviamente non ho accettato.

Alla fine decido di andarle in contro e rinuncio all'oggetto. Adesso però mi dice che ha provato a mandarmi la fattura per i primi 3 acquisti ma non riesce a mandarla perchè me l'aveva già inviata quando mi ero aggiudicata le prime due aste, così mi chiede di pagare fuori ebay, sempre tramite paypal inserndo il numero dell'oggetto.

Ora non so bene come funzionano queste cose perchè non mi sono mai trovata in questa situazione e da come si sono svolti i fatti avrei un po paura ad inviare il pagamento in questo modo.. posso fidarmi lo stesso? paypal tutela lo stesso la transazione? Oppure c'è un altro modo per farmi arrivare il totale sempre tramite ebay?

Ringrazio tantissimo anticipatamente

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

il venditore non riesce a madarmi la fattura esatta

Se non chiedi tu nuovamente il totale lei non può modificarlo, quindi vai sul tuo riepilogo e chiedi un nuovo totale relativo ai tre oggetti che devi pagare.

Il venditore potrà così mandarti il totale corretto che ti serve e potrai pagare con PayPal dal paga ora.

Pagare per vie esterne può rappresentare un rischio ed è troppo complicato il tuo caso (tre oggetti diversi) per guidarti dall'esterno, non voglio esporti a rischi per una istruzione data o interpretata male.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta