annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Postepay non permette il prelievo

albigiusti
Utente della Community
Ho comprato un cellulare mercoledî 25 settembre dalla Germania...
Ho provato a pagarlo subito ma paypal mi diceva che la carta (postepay junior) non permetteva il trasferimento della cifra (200 €)...
Ho guardato su internet ed ho scoperto che la carta non puô pagare più di 150 euro in un solo acquisto... Ho subito contattato il venditore dicendogli del problema ma mi ha risposto solo oggi dicendomi "Please pay me with Paypal" come se non avesse letto quello che avevo scritto.... Gli ho rimandato il messaggio chiedendogli inoltre se era possibile pagarlo in due "rate"... Vi chiedo: è possibile ciò? In caso contrario, se non lo pago, vado incontro a provvedimenti? Gli ho chiesto di annullare il mio acquisto se non lo posso pagare nel modo citato.... E se non volesse annullarlo?
Grazie in anticipo
Messaggio 1 di 19
Ultima risposta
18 RISPOSTE 18

Ma ti fai gli affari tuoi?? Non hai alcun diritto di accusare persone che non conosci, tra l'altro basandoti su chissà quali prove... Se proprio ci tieni a saperlo abbiamo associato la mia postepay perchè essendo una prepagata ci sentivamo più "sicuri" che con una carta di credito.... E non sarei neanche tenuto a dirtelo! Confidavo in un po' più di professionalità in questa community, ma pare che per una domanda anche abbastanza semplice tocchi a subire un interrogatorio!

Ora, c'è qualcuno di più serio che mi sappia dare una mano? È possibile chiedere di annullare un acquisto?
Messaggio 11 di 19
Ultima risposta

bimbo

fai scrive al tuo babbo perchè stai violando il regolamento

hai aperto un'account con i dati del tuo genitore

hai associato una tua prepagata

continui a fare acquisti

stai scrivendo in una community 

tutto questo "gioco" è riservato ai maggiorenni

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 12 di 19
Ultima risposta

Ti diverti, è, a trattarmi come un bambino? Fa un po' come ti pare, credi quello che vuoi, che io stia violando di tutto e di più ma non capisco l'utilità dei tuoi commenti... l'unica cosa che abbia fatto da solo è scrivere quesa domanda; a quanto pare è una cattiva idea vista la tua collaborazione, oltre che sfacciataggine.
Ignorerò i tuoi commenti se inutili come i precedenti... Ma ancora confido che ci sia qualcuno che mi sappia rispondere, compreso te, Sergente Garcia.
Messaggio 13 di 19
Ultima risposta

Sono andato a controllare le regole del forum. Ok, non sapevo che si necessitasse la maggiore età per partecipare. Ti ringrazio per questo, non lo sapevo e di conseguenza non lo utilizzerò. Ormai però ho posto la domanda, spero vogliate rispondere.
Messaggio 14 di 19
Ultima risposta

Bene, mi sembra che possa bastare. Mamma mia che gente.... Ringrazio Moriadellevacche, l'unico che mi sia stato di aiuto in una community che dovrebbe essere di supporto. Dovrebbe.
Messaggio 15 di 19
Ultima risposta

@albigiusti ha scritto:
Sono andato a controllare le regole del forum. Ok, non sapevo che si necessitasse la maggiore età per partecipare. Ti ringrazio per questo, non lo sapevo e di conseguenza non lo utilizzerò. Ormai però ho posto la domanda, spero vogliate rispondere.

Non è solo il Forum ad essere "vietato ai minori" ma l'intera piattaforma (e di conseguenza logica il Forum che serve agli utenti che devono essere solo maggiorenni).

Però francamente la tua presenza qui è il male minore, l'importante dal mio punto di vista, ormai che sei sulla piattaforma, è che attendi la maggiore età prima di continuare ad usare eBay, nel frattempo potresti frequentare il Forum come osservatore e magari imparare alcune cosette che potrebbero servirti in futuro per la sopravvivenza e per evitare le trappole di cui la piattaforma è disseminata.

Nel frattempo fai fare i tuoi acquisti ad un maggiorenne con il suo account e fallo pagare con la propria carta.

Ad maiora

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 16 di 19
Ultima risposta

Certo, so cosa intendi. A quanto pare nessuno mi vuol credere, ma il fatto è che questo account è veramente gestito da mio padre. Ho partecipato di mia iniziativa alla community perchè pensavo che non si dovesse essere maggiorenni per fare domande, e perchè l'acquisto è stato fatto appunto per me. Mi ha però infastidito una certa maleducazione da parte di un utente, ma tanto se dovessero essere fatti dei controlli non penso di aver niente da nascondere.... Grazie comunque dell'aiuto
Messaggio 17 di 19
Ultima risposta

@albigiusti ha scritto:
Ma ti fai gli affari tuoi?? Non hai alcun diritto di accusare persone che non conosci, tra l'altro basandoti su chissà quali prove... Se proprio ci tieni a saperlo abbiamo associato la mia postepay perchè essendo una prepagata ci sentivamo più "sicuri" che con una carta di credito.... E non sarei neanche tenuto a dirtelo! Confidavo in un po' più di professionalità in questa community, ma pare che per una domanda anche abbastanza semplice tocchi a subire un interrogatorio!

Ora, c'è qualcuno di più serio che mi sappia dare una mano? È possibile chiedere di annullare un acquisto?

bimbo

hai iniziato tu

nei miei precedenti post non trovi una sola parola fuori luogo

si vede che non hai ricevuto la giusta educazione

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 18 di 19
Ultima risposta

Ok... continua.... si vede che ti diverti a infastidire. Fai pure.

Ah, e scusa per la mia maleducazione 😉
Messaggio 19 di 19
Ultima risposta