annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Potenziale acquirente mi chiede richiesta denaro paypal

jotabeta1969
Utente della Community
Ho aperto un'asta per un orologio. Un paio di personaggi mi hanno spedito email dove chiedevano la mia email paypal e indirizzo e cell. Ovviamente non ho risposto. Oggi, via eBay, ricevo email di un potenziale acquirente (l'asta non è ancora terminata) che ha già fatto un offerta sul sito. Mi chiede di mandargli una richiesta di denaro paypal e il mio cell. Sarebbe come dire vendo subito a lui perchè la cifra mi basta. Premetto che avrei utilizzato volentieri il comprato subito ma la cifra supera i €2000 per cui non posso. Se decidessi di vendere a lui senza aspettare la naturale scadenza dell'asta, devo fidarmi e mandare sta benedetta richiesta? Sarei tutelato da ebay o paypal? È una truffa?
Messaggio 1 di 12
Ultima risposta
11 RISPOSTE 11

Rif.: Potenziale acquirente mi chiede richiesta denaro paypal

@jotabeta1969 ha scritto:

Kudo (ancora grazie), posso annullare la sua offerta e metterlo in blacklist anche dall'App o mi serve necessariamente un PC?

... Chi è Kudo????

credo dal PC sia meglio? sicuramente puoi anche dalla app, ma vedo che a volte con lo smart succedono dei casini... (si può dire casini in community? bho)

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 11 di 12
Ultima risposta

Rif.: Potenziale acquirente mi chiede richiesta denaro paypal

jotabeta1969
Utente della Community
Per ora ho annullato la sua offerta. L'inserzione la tengo: se girassero solo truffe su eBay non sarebbe quello che è, voglio sperare. Rinnovo i ringraziamenti a odessa3408 (scusa l'errore di prima)
Messaggio 12 di 12
Ultima risposta