annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Probabile truffa

clyndley
Utente della Community

Salve a tutti.

Ieri sera ho acquistato uno smartphone ad un prezzo molto vantaggioso.
Il venditore mi ha risposto ai messaggi finchè non ho cliccato su "compra subito", da lì è sparito.

Questa mattina controllando il mio annuncio ho letto che durante la notte il venditore ha rimesso in vendita l'oggetto con la stessa identica inserzione ad un prezzo però ancora più basso.

C'è qualcosa che non mi quadra ed ho il forte sospetto che ci sia sotto una truffa.

Io ho acquistato con paypal (o meglio ho assicurato il pagamento fatto con carta di credito spuntando "paypal") quindi teoricamente mi sento sicura che se dovessi fare reclamo riprenderei i miei soldi..ma quanto devo aspettare prima di fare reclamo? 10 giorni? O posso agire prima?

Messaggio 1 di 24
Ultima risposta
23 RISPOSTE 23

Oggetto: Probabile truffa

L'ho trovato attraverso una ricerca sui tuoi acquisti.

E' previsto dalla piattafornma e puoi farla agevolmente anche tu (diamoci del tu!) con questa:

Ricerca avanzata   >>>  Per offerente

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 21 di 24
Ultima risposta

clyndley
Utente della Community

Ah ok.. 🙂

Comunque ora c'è un altro problema: sto inserendo l'id della compravendita sul sito paypal per la controversia ma mi dice che il codice è errato. Suppongo perchè ho aperto il mio conto paypal DOPO aver acquistato l'phone.

Come faccio ad aprire la controversia tramite il sito di ebay?

Che disastro 😕

Messaggio 22 di 24
Ultima risposta

Devi farlo da PayPal, ebay ti rimanderebbe comunque su PayPal.

Ne avevamo parlato all'inizio, devi chiamare l'assistenza e farti aiutare, quel che potevo fare da qui te l'ho già suggerito.

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 23 di 24
Ultima risposta

clyndley
Utente della Community

Finalmente ho riavuto i miei soldi!!
Ho aperto una controversia tramite paypal e un paio di giorni dopo il venditore mi ha mandato il bonifico.

Scottata e amareggiata dall'accaduto lascerò comunque il feed negativo.

Vi ringrazio per l'aiuto che mi avete dato! 😉

Messaggio 24 di 24
Ultima risposta