in data 22-12-2013 01:50
Ciao ragazzi ho avuto un problema con un venditore e vorrei un consiglio da voi...Praticamente ho acquistato il 17 Dicembre un modem tp-link wireless all'asta per la modica cifra di 5,50 + 10 di spedizione...Ho provveduto il giorno stesso al pagamento tramite paypal,pero ho notato una cosa strana cioè che paypal mi ha messo in elaborazione il pagamento.Siccome non mi era mai capitato,io per paura di perdere i soldi ho annullato il pagamento ed i soldi me li hanno riaccreditati sulla mia carta.Ho chiamato paypal e mi hanno detto che il pagamento è stato bloccato perchè il venditore non aveva aggiornato i dati del suo conto paypal.Praticamente il venditore ha tolto l'oggetto dall'asta e lo ha rivenduto con un'altra asta.Secondo voi è normale tutto questo?! come dovrei comportarmi?! datemi un consiglio...(ho anche gli screen di quando ho acquistato l'oggetto). Saluti
in data 22-12-2013 09:22
Ciao , la cosa nn e' normale ce' qualcosa che nn torna cmq la cosa importante che i tuoi soldi sono rientrati per il resto mettici una pietra sopra e aquista l'oggetto da un'altro venditore, poi a tua discrezione rilasciagli il feed ma nn perderci del tempo con questa faccenda..
in data 22-12-2013 09:52
Si infatti hai ragione,ma almeno un feedback negativo lo vorrei lasciare visto che sono stato preso per i fondelli...no?!
in data 22-12-2013 15:43
no, non deve esser dato per ripicca, anche perchè se professionale potrebbe rivalersi con denuncia.
i soldi li hai avuti indietro, quindi non sei stato leso... Per la questione paypal anche io ultimamente ho avuto un episodio del genere, dove semplicemente il venditore non aveva più quell account paypal, quindi pagando rimaneva in sospeso poichè non arrivava da nessuna parte... Ora non che tu possa annullare il pagamento ( puoi chiedere il rimborso ma prevede un certo iter) quindi verifica in primis che i soldi sulla tua carta siano stati realmente prelevati ( perchè a me non furono prelevati a fronte del problema)
per il feedback negativo non ne vedo il caso, non aveva intenzioni fraudolente , anche per la cifra esigua...