annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con un Venditore ebay

cosimino1987
Utente della Community

Ciao ragazzi ho avuto un problema con un venditore e vorrei un consiglio da voi...Praticamente ho acquistato il 17 Dicembre un modem tp-link wireless all'asta per la modica cifra di 5,50 + 10 di spedizione...Ho provveduto il giorno stesso al pagamento tramite paypal,pero ho notato una cosa strana cioè che paypal mi ha messo in elaborazione il pagamento.Siccome non mi era mai capitato,io per paura di perdere i soldi ho annullato il pagamento ed i soldi me li hanno riaccreditati sulla mia carta.Ho chiamato paypal e mi hanno detto che il pagamento è stato bloccato perchè il venditore non aveva aggiornato i dati del suo conto paypal.Praticamente il venditore ha tolto l'oggetto dall'asta e lo ha rivenduto con un'altra asta.Secondo voi è normale tutto questo?! come dovrei comportarmi?! datemi un consiglio...(ho anche gli screen di quando ho acquistato l'oggetto). Saluti

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Rif.: Problema con un Venditore ebay

ritas_shop
Utente della Community

Ciao , la cosa nn e' normale ce' qualcosa che nn torna cmq la cosa importante che i tuoi soldi sono rientrati per il resto mettici una pietra sopra e aquista l'oggetto da un'altro venditore, poi a tua discrezione rilasciagli il feed ma nn perderci del tempo con questa faccenda..

 

 

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Rif.: Problema con un Venditore ebay

Si infatti hai ragione,ma almeno un feedback negativo lo vorrei lasciare visto che sono stato preso per i fondelli...no?!

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Rif.: Problema con un Venditore ebay

no, non deve esser dato per ripicca, anche perchè se professionale potrebbe rivalersi con denuncia.
i soldi li hai avuti indietro, quindi non sei stato leso... Per la questione paypal anche io ultimamente ho avuto un episodio del genere, dove semplicemente il venditore non aveva più quell account paypal, quindi pagando rimaneva in sospeso poichè non arrivava da nessuna parte... Ora non che tu possa annullare il pagamento ( puoi chiedere il rimborso ma prevede un certo iter) quindi verifica in primis che i soldi sulla tua carta siano stati realmente prelevati ( perchè a me non furono prelevati a fronte del problema)
per il feedback negativo non ne vedo il caso, non aveva intenzioni fraudolente , anche per la cifra esigua...





Messaggio 4 di 4
Ultima risposta