annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema metodo di pagamento

Salve a tutti.

E' da diverso tempo che non faccio acquisti su ebay ma oggi pomeriggio ero intenzionato a prendere un prodotto. Pensando che avrei dovuto impostare il metodo di pagamento e l'indirizzo di ricezione dopo aver cliccato su "compralo subito" sono andati a crearsi due problemi:

- come metodo di pagamento è stato impostato il paypal che io non ho, mentre vorrei pagare con contrassegno (modalità di pagamento prevista dal venditore);

- non so a che indirizzo verrà spedita la merce, ma probabilmente sarà l'indirizzo della mia vecchia abitazione, dato che non lo avevo modificato prima di cliccare su "compralo subito".

A tal riguardo ho già provveduto a contattare il venditore con un messaggio tramite sito, spiegando il disguido sul metodo di pagamento. Come ulteriore tentativo ho provato anche a contatarlo telefonicamente ma senza ricevere risposta.

C'è qualcuno che può aiutarmi a risolvere questa situazione? O meglio, cosa posso fare per cambiare il metodo di pagamento e verificare l'indirizzo a cui verrà spedita la merce?

Grazie dell'attenzione e buona serata.

Alessandro.

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Problema metodo di pagamento

Tu sai che oggi è domenica vero?

Quegli strani giorni segnati in rosso sul calendario in cui le persone hanno la pittoresca abitudine (assurda) di non lavorare e di trascorrere tutto il tempo con la famiglia o in altre stranissime attività come il riposo, la lettura, la gita fuori porta, i pic nic, l'abbronzatura al mare.............

Insomma credo che tu ne abbia almeno sentito parlare.

L'acquisto è di 24 ore fa, rilassati e comunica al venditore sia la tua volontà di pagare in contrassegno sia l'indirizzo corretto a cui spedire.

Poi correggi subito l'indirizzo, non è facoltativo, la correttezza dei dati e la manutenzione delle pasword sono le poche cose che ci sono richieste come utenti eBay, farlo è sempre nostro primo interesse.

Domani ti risponderà...............poi dai retta a un cretino, registrati su PayPel.

www.paypal.it

Buona domenica!

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta