Archive Pagamenti
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Risolto! pagamento

ciao a tutti ieri ho fatto una ricarica al venditore, ma ebay dice ancora da pagare, possibile?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 416 Visualizzazioni
  • 12 risposte
  • 0 Utile

Risolto! perché alcuni pagamenti con paypal sono accreditati subito, e altri sono bloccati x 21 giorni????

Buona sera, sono un ebayer gia verificato; ma alcuni pagamenti vengono tenuti in sospeso da paypal x 21 giorni, mentre altri sono subito a disposizione.Non avendo molta esperienza chiedo gentilmente indicazioni sull'argomento .Grazie.

• 414 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Risolto! una cliente vuole annullare l'acquisto di un mio oggetto dopo esserselo aggiudicato

Buongiorno a tutti, una cliente, non nuova a quanto pare a questi comportamenti, mi ha comunicato di voler annullare l'acquisto di un mio oggetto dopo esserselo aggiudicato all'asta. Come devo comportarmi? Posso fare un'offerta diretta agli altri off...

• 313 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

pagamento in attesa di accettazione

salve,ho venduto un oggetto a un utente brasiliano e questo mi contatta dicendomi quanto aspetto a spedirgli l'oggetto dato che ha pagato,io guardo su paypal e nn ce nessun pagamento,vado nella sezione venduti e nella stringa dove del pagamento invec...

• 570 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Pagamento in fase di elaborazione????

Salve, ho pagato un oggetto con Paypal e nella mia cronologia acquisti mi viene detto che il pagamento è in fase di elaborazione tramite Paypal... cosa devo fare? Il venditore è un utente eBay dal 08 gennaio 2014 e ha zero feedback... devo preoccupar...

• 1335 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Cosa fare se l'acquirente dopo aver ricevuto l'oggetto per errore non paga?

Gentile ebay Come comportarsi di fronte ad un utente che:- ha vinto un'asta ma non risponde ai messaggi e non PAGA. - poi dice che paga ma ha problemi con paypal e cerca di pagarti con postepay - spedisco il pacco per errore insieme ad altri pacchi c...

• 325 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Pagamento con bonifico venditore sparito

salve a tutti, ho comprato ad un asta un monitor per pc , pagato con bonifico ( il venditore accetava solo questo tipo di pagamento )stamattina mi é arrivata un email da ebay dicendomi che l oggetto non è piu dsponibile e l inserzione è stata rimossa...

• 589 Visualizzazioni
  • 8 risposte
  • 0 Utile

aumento costo spedizione ad asta chiusa

salve a tutti, ho acquistato un oggetto che prevedeva 10 euro di spedizione (l'unica possibilità offerta) dopo qualche ora dalla chiusura dell'asta vado per pagare con paypal e nella pagina del pagamento trovo la spedizione lievitata (direi dal vendi...

• 394 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Acquistato oggetto e non lo ricevuto, venditore sparito.

Salve a tutti e la prima volta che scrivo qui sul forum. Ho riscontrato un problema con un venditore, che non mi a spedito ancora l'oggetto. E al 15 di questo mese fa 1 mese che sto aspettando. Sembra che si sia sparito da ebay. Come faccio ad riaver...

• 500 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Mi serve aiuto

Buonasera.Non riesco più ad accedere sul mio conto Paypal in quanto non ricordo la pass e per recuperarla mi viene chiesta la domanda segreta ...ma chi se la ricordaa la domanda segreta! Come si fa? Grazie mielle. Catia

• 308 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Cosa devo fare?

Ho appena acquistato un oggetto da un venditore che come pagamento disponibile aveva messo sia Paypal che bonifico bancario.Io ovviamente avevo intenzione di pagare con paypal ma il venditore mi ha contattato dicendomi che da qualche giorno ha proble...

rimborso coupon

ho effettutato un acquisto con codece paypal, poichè l'oggetto non mi è arrivato ho chiesto il riborso... paypal dice che mi è stato rimborato ma non sono stati accreditati i soldi ne su paypal e ne sulla poste pay... come faccio a riavere i miei sol...

• 985 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

io non ho cliccato acquista e ora mi dicono che sono in controversia per un oggetto, cosa devo fare?

è la prima volta che navigo su ebay, visitavo siti per una marmitta FMF, ero molto indeciso perchè alla mia richiesta di search marmitta ktm 2013 350 exc, mi uscivano modelli che solo entrando nel sito in basso alla pagina del venditore scoprivo che ...

non riesco più a offrire il ritiro a mano

Ciao a tutti Da qualche giorno non riesco più a creare regole di spedizione che includano come opzione il ritiro a mano. In particolare, il ritiro a mano non compare più tra i servizi che è possibile scegliere. Se creo un'inserzione usando una vecchi...

• 303 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.