Proposta diretta acquisto per un asta non vinta, problemi col pagamento
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 12-10-2017 00:00
Salve, qualche giorno fa ho accettato una offerta privata di un venditore per un' asta che nn ho vinto per qualche euro. si tratta di un processore ryzen 1700 e una mobo aorus ax 370 per un totale di 280 euro. ho proceduto con il pagamento automatico su ebay che nn mi ha fatto mettere nessun dato, ho semplicemente premuto i tasti.
Il venditore accettava solo pagamenti tramite bonifico bancario, niente paypal.
Il problema è che sulla mia carta nn c'è traccia del pagamento e per ora ebay mi da pagamento in sospeso.
Ho parlato col venditore ma nn riusciamo a venirne a capo, mi ha solo dato le estremità per fare manualmente il bonifico.
Io sono restio a fare il bonifico dalla banca perche ho paura di pagare 2 volte l'oggetto, inoltre sto leggendo di varie truffe sui bonifici.
Nel caso cosa posso fare? posso annullare l'ordine? posso chiedere di pagare con paypal?
Grazie a tutti dell'aiuto!
- « Precedente
- Successivo »
Rif.: Proposta diretta acquisto per un asta non vinta, problemi col pagamento
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 02-11-2017 22:31 - data ultima modifica 02-11-2017 22:54 autore kh-valeria
Hola, yo también he sido estafado Compré un Ryzen 7 1800X por 295 € el 1 de octubre, me dijo que lo envió el día 16 y cuando le pedí el número de seguimiento no me contestó. Le pagué con transferencia bancaria. Mañana iré a poner la denuncia en la policía. Por favor, os agradecería que sigáis comentando por aquí cómo va vuestro caso. Gracias.
Hi, I've also been scamed I bought a Ryzen 7 1800X for 295 € on october the 1st, he told me that he had shipped it to me on the 16th and when I asked him for the tracking number, he didn't answer. I paid to him by bank transference. Tomorrow I'm going to file a complaint with the police. Please, keep telling about your cases. Thanks.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 04-11-2017 13:03
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 04-11-2017 14:39
Ha venduto anche 36 iMac 27" nuovi a 320 euro..............12 dei suoi 13 feedbacks sono dovuti a queste vendite e sono falsi.
I Ryzen 1700X venduti sono 20, bruciati in 48 ore.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 04-11-2017 14:54

- « Precedente
- Successivo »