annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Raggiungimento massimo limite di acquisti

stellpintor0
Utente della Community
Ciao! Dopo aver fatto un (primo e unico) acquisto, non riesco più ad acquistare perché mi da il raggiungimento del limite di acquisto.
questo è il messaggio che mi esce:

"Hai raggiunto un limite temporaneo sugli acquisti.

Al momento puoi acquistare oggetti solo aggiungendoli al carrello di eBay e pagandoli subito. Questa opzione ti verrà offerta per tutte le inserzioni in formato a prezzo fisso o Compralo Subito cliccando sul pulsante Aggiungi al carrello. Se l'opzione Aggiungi al carrello" non è disponibile, trova un'inserzione in cui è presente.
{e55850-888297x} (5100015)"
Facendo come dicee aggiungendo nel carrello non mi da lo stesso la possibilità.
Grazie
Ciao!
Messaggio 1 di 26
Ultima risposta
25 RISPOSTE 25

Rif.: Raggiungimento massimo limite di acquisti

non è inspiegabile. i nuovi utenti vengono limitati per prudenza. comprane uno e concludi. poi comprane un altro e concludi poi i limiti verranno rimossi.

Messaggio 11 di 26
Ultima risposta

Rif.: Raggiungimento massimo limite di acquisti

Stessa cosa anche per me. Nessun acquisto effettuato, tre oggetti nel carrello (70 Euro totale), ma non me li fa neanche acquistare separatamente. Ho tolto e aggiunto dal carrello varie volte, provato a comprare uno ad uno, ma non me lo permette in nessun caso.

 

Chi sa cosa si può fare?

Grazie

Messaggio 12 di 26
Ultima risposta

Rif.: Raggiungimento massimo limite di acquisti

dr_qbert
Utente della Community

Idem

 

 

Messaggio 13 di 26
Ultima risposta

Rif.: Raggiungimento massimo limite di acquisti

Stesso problema anche per me.  Quindi se ho capito bene : mi sono iscritto il 1/10/2019 per comprare un oggetto dal costo di 10 € su e-bay e mi impediranno di acquistare per un mese?  ......non mi sembra funzionale !!!.......l'oggeto mi serve e lo comprerò altrove !!



 

Messaggio 14 di 26
Ultima risposta

Rif.: Raggiungimento massimo limite di acquisti

danbos_2987
Utente della Community
Ciao a tutti. Anche a me accade. La cosa assurda è che ho fatto l’acquisto come utente non registrato e quindi senza accedere e loggarmi e l’acquisto è andato a buon fine. Io ho risolto così.
Messaggio 15 di 26
Ultima risposta

Rif.: Raggiungimento massimo limite di acquisti


@danbos_2987  ha scritto:
Ciao a tutti. Anche a me accade. La cosa assurda è che ho fatto l’acquisto come utente non registrato e quindi senza accedere e loggarmi e l’acquisto è andato a buon fine. Io ho risolto così.

Soluzione un po' del menga (perdonami la franchezza) visto che così facendo non potrai seguire l'iter della transazione e nemmeno aprire una controversia se qualcosa andasse storto.

 

Ma se va bene a te contenti tutti.

 

Questa mania di cercare scorciatoie non l'ho mai capita, siamo partiti tutti dal niente, basta avere pazienza e seguire le linee guida, niente di più e niente di meno:

 

Limiti di acquisto

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 16 di 26
Ultima risposta

Rif.: Raggiungimento massimo limite di acquisti

danbos_2987
Utente della Community
Ma non dire baggianate. Ho avuto il link per la tracciatura via mail e pagando con PayPal posso aprire controversia
Messaggio 17 di 26
Ultima risposta

Rif.: Raggiungimento massimo limite di acquisti


@danbos_2987  ha scritto:
Ma non dire baggianate. Ho avuto il link per la tracciatura via mail e pagando con PayPal posso aprire controversia

Lieto del tuo apprezzamento.................cgln

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 18 di 26
Ultima risposta

Rif.: Raggiungimento massimo limite di acquisti

robpros48
Utente della Community
Buongiorno.
Nuovo su eBay.
Acquisto di 10 euro e mi esce il MESSAGGIO in questione.......suggerimenti?
Grazie anticipatamente.
Messaggio 19 di 26
Ultima risposta

Rif.: Raggiungimento massimo limite di acquisti

francontr_92
Utente della Community
Cosa bisogna fare per rimediare? per questo problema
Messaggio 20 di 26
Ultima risposta