annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Raggiungimento massimo limite di acquisti

stellpintor0
Utente della Community
Ciao! Dopo aver fatto un (primo e unico) acquisto, non riesco più ad acquistare perché mi da il raggiungimento del limite di acquisto.
questo è il messaggio che mi esce:

"Hai raggiunto un limite temporaneo sugli acquisti.

Al momento puoi acquistare oggetti solo aggiungendoli al carrello di eBay e pagandoli subito. Questa opzione ti verrà offerta per tutte le inserzioni in formato a prezzo fisso o Compralo Subito cliccando sul pulsante Aggiungi al carrello. Se l'opzione Aggiungi al carrello" non è disponibile, trova un'inserzione in cui è presente.
{e55850-888297x} (5100015)"
Facendo come dicee aggiungendo nel carrello non mi da lo stesso la possibilità.
Grazie
Ciao!
Messaggio 1 di 26
Ultima risposta
25 RISPOSTE 25

Rif.: Raggiungimento massimo limite di acquisti

Ma la soluzione migliore qual è?
Messaggio 21 di 26
Ultima risposta

Messaggio 22 di 26
Ultima risposta

futurtech89
Utente della Community
Anche io stesso problema. In questo modo EBAY mi sta LETTERALMENTE DICENDO DI NON ACQUISTARE PRESSO LA LORO PIATTAFORMA.
Messaggio 23 di 26
Ultima risposta

Ciao, devo tristemente dire che anche io ho sto avendo lo stesso problema: 1 solo acquisto, regolarmente ricevuto e pagato, con paypal....ho probato a farne altri, sia singoli che di gruppo, ma niente.....ok la prudenza del sito, ma se non riesco ad acquistare nemmeno due articoli, come faccio a "far si che si fidino di me" ?

come posso fare per "diventare affidabile"? non ho mai partecipato ad aste, ma solo ad acquisti diretti...

Tra l'altro, come metodo di pagamento, paypal mi pare piu' che affidabile....se non ho credito sulla carta, non manda avnati la procedura

Messaggio 24 di 26
Ultima risposta

maurcal-4774
Utente della Community
Anch'io ho fatto così
Messaggio 25 di 26
Ultima risposta

matsol-42
Utente della Community

Vi consiglio di chiamare e farvi contattare dal servizio clienti.. io ho risolto così 

Messaggio 26 di 26
Ultima risposta