annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Raggiungimento massimo limite di acquisti

stellpintor0
Utente della Community
Ciao! Dopo aver fatto un (primo e unico) acquisto, non riesco più ad acquistare perché mi da il raggiungimento del limite di acquisto.
questo è il messaggio che mi esce:

"Hai raggiunto un limite temporaneo sugli acquisti.

Al momento puoi acquistare oggetti solo aggiungendoli al carrello di eBay e pagandoli subito. Questa opzione ti verrà offerta per tutte le inserzioni in formato a prezzo fisso o Compralo Subito cliccando sul pulsante Aggiungi al carrello. Se l'opzione Aggiungi al carrello" non è disponibile, trova un'inserzione in cui è presente.
{e55850-888297x} (5100015)"
Facendo come dicee aggiungendo nel carrello non mi da lo stesso la possibilità.
Grazie
Ciao!
Messaggio 1 di 26
Ultima risposta
25 RISPOSTE 25

non è inspiegabile. i nuovi utenti vengono limitati per prudenza. comprane uno e concludi. poi comprane un altro e concludi poi i limiti verranno rimossi.

Messaggio 11 di 26
Ultima risposta

Stessa cosa anche per me. Nessun acquisto effettuato, tre oggetti nel carrello (70 Euro totale), ma non me li fa neanche acquistare separatamente. Ho tolto e aggiunto dal carrello varie volte, provato a comprare uno ad uno, ma non me lo permette in nessun caso.

Chi sa cosa si può fare?

Grazie

Messaggio 12 di 26
Ultima risposta

dr_qbert
Utente della Community

Idem

Messaggio 13 di 26
Ultima risposta

Stesso problema anche per me.  Quindi se ho capito bene : mi sono iscritto il 1/10/2019 per comprare un oggetto dal costo di 10 € su e-bay e mi impediranno di acquistare per un mese?  ......non mi sembra funzionale !!!.......l'oggeto mi serve e lo comprerò altrove !!

Messaggio 14 di 26
Ultima risposta

danbos_2987
Utente della Community
Ciao a tutti. Anche a me accade. La cosa assurda è che ho fatto l’acquisto come utente non registrato e quindi senza accedere e loggarmi e l’acquisto è andato a buon fine. Io ho risolto così.
Messaggio 15 di 26
Ultima risposta

@danbos_2987  ha scritto:
Ciao a tutti. Anche a me accade. La cosa assurda è che ho fatto l’acquisto come utente non registrato e quindi senza accedere e loggarmi e l’acquisto è andato a buon fine. Io ho risolto così.

Soluzione un po' del menga (perdonami la franchezza) visto che così facendo non potrai seguire l'iter della transazione e nemmeno aprire una controversia se qualcosa andasse storto.

Ma se va bene a te contenti tutti.

Questa mania di cercare scorciatoie non l'ho mai capita, siamo partiti tutti dal niente, basta avere pazienza e seguire le linee guida, niente di più e niente di meno:

Limiti di acquisto

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 16 di 26
Ultima risposta

danbos_2987
Utente della Community
Ma non dire baggianate. Ho avuto il link per la tracciatura via mail e pagando con PayPal posso aprire controversia
Messaggio 17 di 26
Ultima risposta

@danbos_2987  ha scritto:
Ma non dire baggianate. Ho avuto il link per la tracciatura via mail e pagando con PayPal posso aprire controversia

Lieto del tuo apprezzamento.................cgln

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 18 di 26
Ultima risposta

robpros48
Utente della Community
Buongiorno.
Nuovo su eBay.
Acquisto di 10 euro e mi esce il MESSAGGIO in questione.......suggerimenti?
Grazie anticipatamente.
Messaggio 19 di 26
Ultima risposta

francontr_92
Utente della Community
Cosa bisogna fare per rimediare? per questo problema
Messaggio 20 di 26
Ultima risposta