annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Restituzione soldi per errato acquisto

claymore86
Utente della Community
Buonasera, circa 3 giorni fa ho acquistato un oggetto per sbaglio, ed essendomi resa conto dell'errore ho annullato immediatamente l'ordine! I soldi erano già stati scalati, il venditore ha provveduto al rimborso immediato ma sul mio conto i soldi non sono stati ancora accreditati. La mia domanda è: quanti giorni dovró aspettare per riavere i soldi sul mio conto? Grazie mille, attendo una vostra risposta.
Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Rif.: Restituzione soldi per errato acquisto

Ciao e buonasera a tutto il forum.

Se il pagamento originario, lo avevi fatto con Paypal, per ricevere tu l'accredito, da parte del venditore basta " un clic " ed è immediato.

Se il pagamento lo avevi effettuato con bonifico bancario, (ipotizziamo una metodologia di pagamento NON con Paypal e/o carte NON collegate a Paypal) sei nelle mani del venditore.

Senza entrare nel merito della correttezza del venditore al quale hai chiesto il rimborso, indipendentemente dalle tue modalità di pagamento !!!

Un caro saluto da Gian Luca. 

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

claymore86
Utente della Community
Grz mille per la tua risposta Gianluca! 😊 Ho contattato il venditore ma dice che devo chiedere direttamente ad Ebay, io ho pagato con carta Mastercard a oggi ancora non ho visto nessun rimborso! So che di solito i soldi vengono rimborsati e visibili sul conto immediatamente; ecco perché mi é venuto qualche dubbio al riguardo! Secondo te come mi dovrei muovere?
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Scusa, una domanda: cosa vuol dire che hai pagato con la tua Mastercard? Significa che hai usato un pos virtuale del venditore oppure che questa carta è collegata ad un conto Payapl? Non per ribadire, ma sono due procedure completamente differenti. Una è garantita (Paypal), l'altra per niente se non dal venditore stesso.

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta