Rimborso con Paypal
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 09-03-2016 19:14
Buona sera a tutti,
sono un venditore di eBay (non professionale) e da poco ho utilizzato un nuovo corriere per le mie spedizioni: si tratta di Nexive TNT Post, che date le sue tariffe bassissime, mi ha permesso di poter spedire non facendo pagare niente all'acquirente.
Il 26 febbraio spedisco un pantalone ma, al di là del fatto che nelle isole ci voglia qualche giorno in più del solito, è dal 4 marzo che risulta "In consegna"; cosa che non è avvenuta a tutt'oggi (9 marzo).
Di comune accordo con l'acquirente decidiamo di procedere con il rimborso, senza aprire contestazioni di nessun genere, in attesa di conoscere le sorti della mia spedizione.
Ora è sorto un problema: il mio conto Paypal, a seguito di un mio acquisto, è di soli 11 €, mentre il rimborso è di 40€.
Procedo comunque ad effettuare il rimborso trasferendo i soldi in automatico dal mio conto corrente collegato.
Però dal 7 marzo mi risulta che sia "In sospeso - Non eseguito".
Cosa significa? Non vorrei che ora l'acquirente (che devo dire è stato molto comprensivo) creda voglia prenderlo in giro e mi rilasci feedback negativo.
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
Rif.: Rimborso con Paypal
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 09-03-2016 19:23
di solito ci vogliono 2-3 gg per l'accredito
vedi domani se ti sono stati accreditati sul conto
Rif.: Rimborso con Paypal
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 09-03-2016 19:26
Grazie per la risposta, ma in questo caso sono io (il VENDITORE) che sto effettuando il rimborso, e che risulta in sospeso - non eseguito
Rif.: Rimborso con Paypal
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 09-03-2016 19:35
si ho capito che sei il venditore
se non ci sono i fondi necessari ci credo che ti venga non eseguito il rimborso
Rif.: Rimborso con Paypal

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 09-03-2016 19:38
Paypal mandera' il conto in rosso, poi mandera' una bella letterina tramite societa' di recupero crediti
Rif.: Rimborso con Paypal
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 09-03-2016 19:38
Se hai trasferito tramite bonifico servono due o tre giorni ma se hai prelevato tramite paypal dal conto collegato la cosa dovrebb essere istantanea.
Ho fatto questa operazione una sola volta e per un pagamento ma ricordo che il trasferimento era stato immediato.
ciao
Mario
Rif.: Rimborso con Paypal
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 09-03-2016 19:40
Per Chiaretta,
Se hai un conto corrente collegato non vai in rosso ma prelevi dal conto, funziona come la carta di credito.
ciao
Mario
Rif.: Rimborso con Paypal
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 09-03-2016 19:41
Quindi mi pare di aver capito che Paypal sta facendo una sorta di bonifico dal mio conto corrente bancario verso il conto Paypal e poi in automatico effettuerà il rimborso all'acquirente?
Rif.: Rimborso con Paypal
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 09-03-2016 19:43
@chiaretta ha scritto:
NO!
Paypal mandera' il conto in rosso, poi mandera' una bella letterina tramite societa' di recupero crediti
E magari anche l'FBI a casa mia!
Rif.: Rimborso con Paypal
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-03-2016 19:43 - modificato 09-03-2016 19:44
@feelhyppo ha scritto:Quindi mi pare di aver capito che Paypal sta facendo una sorta di bonifico dal mio conto corrente bancario verso il conto Paypal e poi in automatico effettuerà il rimborso all'acquirente?
si
ora non so se dopo lo effettuera' in automatico o dovrai farlo manualmente

- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »