Rimborso in sospeso su Paypal
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 24-11-2016 14:05
Salve,
Voglio spiegare il mio problema.
Io avevo visto un'inserzione dove un notebook veniva venduto ad un prezzo molto basso.
Avevo associato la mia carta al mio conto Paypal e proceduto al pagamento, e avevo ricevuto la ricevuta a favore di un indirizzo email che finiva con @yahoo.com.
Oggi, con mia sorpresa, vedo che c'è un rimborso in sospeso sino al 29/11, con una e-mail che finisce con @gmail.com, e il venditore ha rimesso un'altra inserzione con la stessa identica descrizione.
Ora cosa devo fare? Attendere sino al 29/11? Contattare Paypal via telefono o sporgere reclamo?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 25-11-2016 10:01
@eurodance88 ha scritto:Salve,
Voglio spiegare il mio problema.
Io avevo visto un'inserzione dove un notebook veniva venduto ad un prezzo molto basso.
@Avevo associato la mia carta al mio conto Paypal e proceduto al pagamento, e avevo ricevuto la ricevuta a favore di un indirizzo email che finiva con @yahoo.com.
@Oggi, con mia sorpresa, vedo che c'è un rimborso in sospeso sino al 29/11, con una e-mail che finisce con @gmail.com, e il venditore ha rimesso un'altra inserzione con la stessa identica descrizione.
Ora cosa devo fare? Attendere sino al 29/11? Contattare Paypal via telefono o sporgere reclamo?
La prima cosa che dovresti fare, sinceramente, sarebbe chiarire meglio la faccenda delle mail.
Sarà un mio limite attuale (o congenito) ma non riesco a capire cosa intendi, anche se il fatto che nessun altro sia intervenuto indica che forse non si tratta solo di un mio problema.
Sul conto PayPal ci sono azioni da compiere?
Secondo me una telefonata (gratuita se chiami da fisso) male non fa, loro a differenza nostra possono accedere al conto e verificare direttamente senza dover interpretare.
Ciao
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 26-11-2016 11:10
In tarda serata mi è arrivata una e-mail da eBay nella quale si dice testualmente
"Desideriamo informarti che probabilmente soggetti terzi non autorizzati sono riusciti ad accedere all'account del venditore per mettere in vendita l'oggetto in questione."
Ho contattato Paypal in merito al rimborso, e dicono che già c'è stato il rimborso (in sospeso, ndr) sul mio conto e che dovrei aspettare 2 giorni lavorativi.