annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimborso transazione

acquisto_io
Utente della Community
Ho detto ad un venditore che la cover che ho preso era difettosa storta ecc..(costo + spediz 8,50€ circa ).
Il venditore mi ha risposto:

Hello,

I am sorry for the trouble. We have of course refund your full payment by PayPal.

Best regards

E mi ha mandato il messaggio per qnbullare la transazione, quindi in teoria o sulla carta di credito o su paypal dovrebbe essere riaccreditato il denaro? (Non lo ancora accettata perche su ebay c'è scritto che devo aspettare il rimborso)
Peró non ho riaccreditato niente

Su paypal c'è scritto:

http://sadpanda.us/images/1789288-HKT9XWU.jpg

Sembrerebbe che me li ha dati e poi se li è ripresi (sono le mie prime esperienze con paypal ed ebay, non sono molto esperto)

Se mi riaccreditasse i soldi sarebbero solo quelli del prodotto o anche delle spese di spedizione?
Forse me li ha riaccreditati e devo aspettare un po' per vederli su postepay?
La cover la devo restituire?

Grazie a tutti
Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Rimborso transazione

@acquisto_io ha scritto:

Sembrerebbe che me li ha dati e poi se li è ripresi (sono le mie prime esperienze con paypal ed ebay, non sono molto esperto)

No, ti ha rimborsato ma il rimborso non arriva sul conto se i soldi non venivano dal conto, bensì arriva sulla fonte di finanziamento originaria, in questo caso la tua carta.

In casi come il tuo tra l'emissione del rimborsso e l'accredito o lo storno sulla carta possono trascorrere due o tre giorni, controlla il saldo della carta.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Rimborso transazione

acquisto_io
Utente della Community
Nessuno mi aiuta? =(
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Rimborso transazione

@acquisto_io ha scritto:

No, ti ha rimborsato ma il rimborso non arriva sul conto se i soldi non venivano dal conto, bensì arriva sulla fonte di finanziamento originaria, in questo caso la tua carta.

In casi come il tuo tra l'emissione del rimborsso e l'accredito o lo storno sulla carta possono trascorrere due o tre giorni, controlla il saldo della carta.

Ciao

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Rimborso transazione

Grazie della risposta, per ora sulle poste pay non c'è niente.
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Rimborso transazione

acquisto_io
Utente della Community
Pochi minuti fa sono arrivati i soldi sulla postepay, potete chiudere 😃
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Rimborso transazione

Chiuso!

Messaggio 6 di 6