annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimborso

L'oggetto é arrivato danneggiato ed ho chiesto il rimborso. Mi hanno detto che mi hanno accreditato i soldi sul mio conto paypall. Ma io avevo pagato dando solo i dati della mia carta di credito, non so di avere un conto paypall. Come faccio a sapere che conto è e a riottenere i miei soldi?
Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Rimborso

quindi hai pagato come utente non registrato su paypal

adesso apri un conto paypal e telefoni a loro per farti segure nel recupero dei tuoi soldi

il numero telefonico e il pin lo trovi nel sito "contattaci"

leggi questi link 

registrarsi a paypal

associ la tua carta

Come posso aggiungere, una prepagata?

la verifichi

come faccio a verificare il conto paypal 

associ il tuoi id ebay

come posso associare il mio id ebay su paypal

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Rimborso

Buonasera innanzi tutto e molte grazie per la risposta. Spero di riuscire altrimenti mi farò ancora viva
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Rimborso

siamo qui 18/24 e  5/7

per qualsiasi cosa siamo a disposizione

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Rimborso

buongiorno :-)). Per favore potreste aiutarmi a capire come procedere nel mio caso?

ho venduto un manifesto antico, ma all'tto dell'imballaggio per la spedizione trovo un danno consistente. subito informo l'acquirente, gli invio foto del danno per per chiarezza e mi offro di rimborsarlo se rifiuta l'acquisto, cosa che ragionevolmente comprendo.

Giustamente lui accetta il rimborso, ora però non so come devo fare. Mi ha pagato con paypal e io lo devo rimborsare sempre con paypal? e eE-bay pretenderà ugualmente la percentuale sul venduto anche se non è venduto?

Grazie mille se avrete la cortesia di consigliarmi

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Rimborso

@miliam4561 ha scritto:

buongiorno :-)). Per favore potreste aiutarmi a capire come procedere nel mio caso?

ho venduto un manifesto antico, ma all'tto dell'imballaggio per la spedizione trovo un danno consistente. subito informo l'acquirente, gli invio foto del danno per per chiarezza e mi offro di rimborsarlo se rifiuta l'acquisto, cosa che ragionevolmente comprendo.

Giustamente lui accetta il rimborso, ora però non so come devo fare. Mi ha pagato con paypal e io lo devo rimborsare sempre con paypal? e eE-bay pretenderà ugualmente la percentuale sul venduto anche se non è venduto?

Grazie mille se avrete la cortesia di consigliarmi

Leggi questo: Invia un rimborso in modo semplice - PayPal

Per ottenere l'accredito della commissione, DOPO aver rimborsato l'acquirente, attiva questa procedura: Come annullare una transazione

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta