in data 11-02-2014 21:17
in data 11-02-2014 21:26
quindi hai pagato come utente non registrato su paypal
adesso apri un conto paypal e telefoni a loro per farti segure nel recupero dei tuoi soldi
il numero telefonico e il pin lo trovi nel sito "contattaci"
leggi questi link
associ la tua carta
Come posso aggiungere, una prepagata?
come faccio a verificare il conto paypal
associ il tuoi id ebay
in data 11-02-2014 21:41
in data 11-02-2014 21:43
in data 15-02-2014 15:50
buongiorno :-)). Per favore potreste aiutarmi a capire come procedere nel mio caso?
ho venduto un manifesto antico, ma all'tto dell'imballaggio per la spedizione trovo un danno consistente. subito informo l'acquirente, gli invio foto del danno per per chiarezza e mi offro di rimborsarlo se rifiuta l'acquisto, cosa che ragionevolmente comprendo.
Giustamente lui accetta il rimborso, ora però non so come devo fare. Mi ha pagato con paypal e io lo devo rimborsare sempre con paypal? e eE-bay pretenderà ugualmente la percentuale sul venduto anche se non è venduto?
Grazie mille se avrete la cortesia di consigliarmi
in data 15-02-2014 16:06
@miliam4561 ha scritto:buongiorno :-)). Per favore potreste aiutarmi a capire come procedere nel mio caso?
ho venduto un manifesto antico, ma all'tto dell'imballaggio per la spedizione trovo un danno consistente. subito informo l'acquirente, gli invio foto del danno per per chiarezza e mi offro di rimborsarlo se rifiuta l'acquisto, cosa che ragionevolmente comprendo.
Giustamente lui accetta il rimborso, ora però non so come devo fare. Mi ha pagato con paypal e io lo devo rimborsare sempre con paypal? e eE-bay pretenderà ugualmente la percentuale sul venduto anche se non è venduto?
Grazie mille se avrete la cortesia di consigliarmi
Leggi questo: Invia un rimborso in modo semplice - PayPal
Per ottenere l'accredito della commissione, DOPO aver rimborsato l'acquirente, attiva questa procedura: Come annullare una transazione
Ciao