annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Salve amici , state attenti alle vendite mi sono ritrovato una fattura di ben 13,25euro su 22,90 eur

ed ecco cosa mi hanno risposto :

Gentile massimo,

ho ricevuto il tuo messaggio relativo alla fattura.

Ho controllato la tua fattura e mi risulta che l'importo di 13,25 euro e' dovuto non solo alle commissioni, ma anche alle tariffe d'inserzione, tariffe di prezzo di riserva a tariffe sottotitolo.

Desidero informarti che eBay addebita sempre le tariffe d'inserzione e quelle delle opzioni di vendita (ad esempio Pacchetto Fotografico, Prezzo di Riserva). Le tariffe sono costi applicati per l'utilizzo dei servizi eBay e devono essere pagate anche se l'oggetto non è stato venduto.

Per quanto riguarda le commissioni, se la transazione non viene completata oppure l'aquirente non paga puoi richiedere il riaccredito della commissione sul valore finale aprendo e chiudendo in tempo una controversia (controversia per oggetto non pagato o controversia per annullare la transazione).

Spero che queste informazioni ti siano utili e resto a disposizione in caso avessi bisogno di ulteriore aiuto.

Messaggio 1 di 13
Ultima risposta
12 RISPOSTE 12

Salve amici , state attenti alle vendite mi sono ritrovato una fattura di ben 13,25euro su 22,90 eur

intendo 4000eur l'anno

Messaggio 11 di 13
Ultima risposta

@max_tecnico_pc_certificato ha scritto:

Si vede che non conoscete le leggi guarda che la legge dice che nn è neccessaria se non superi i 4000eur poi ovvio se hai un lavoro il tetto scende

Le conosciamo, le conosciamo. 

Quindi, dal momento che ti organizzi per fare impresa (ottenere dei soldi in cambio del tuo lavoro), diventa indispensabile l’apertura della partita iva indipendentemente dagli importi che guadagni. Anche il "famoso" limite  viene spesso usato in modo improprio. Se guadagni di più in un anno devi certamente avere la partita iva, ma anche se ne guadagni di meno facendo un lavoro non occasionale devi averla e il commercio non è un lavoro occasionale. 

Comunque qui si fanno chiachiere da bar e non sta a noi dirti cosa devi fare e perchè. 

Quando la discussione finisce si fa un cenno al barista e ci si fa portare una birra.

Tienti pure la tua convinzione; ti servirà per tentare di spiegari con i gialli se, in seguito ad uno dei periodici controlli fatti in collaborazione con eBay, ti verranno a trovare.

Fatti tuoi.

Paulin , una birra..................................................

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 12 di 13
Ultima risposta

infatti OCCASSIONALE inutile dire che lo stato non esiste per me che sono disoccupato da tre anni e che sono costretto a spendere quasi ottanta euro a settimana per medicinali senza contare visite in un mese quasi 300 euro di tasca mia Smiley frustratospero nn ti capiti la stessa situazione altro che una birra .............

Messaggio 13 di 13
Ultima risposta