annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Salve ho perso un coupon da 5 dollari/5 euro su eBay perché il venditore mi ha annullato l'ordine

catema10
Utente della Community
Salve ho perso un coupon da 5 dollari/5 euro su eBay perché il venditore mi ha annullato l'ordine.

È possibile riaverlo in quanto l'avevo utilizzato e mi è stato bruciato? Ho contattato pure PayPal e mi ha consigliato di contattare eBay per richiederne un altro
Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Salve ho perso un coupon da 5 dollari/5 euro su eBay perché il venditore mi ha annullato l'ordine

@catema10  ha scritto:
Salve ho perso un coupon da 5 dollari/5 euro su eBay perché il venditore mi ha annullato l'ordine.

È possibile riaverlo in quanto l'avevo utilizzato e mi è stato bruciato? Ho contattato pure PayPal e mi ha consigliato di contattare eBay per richiederne un altro

Quindi contatta eBay!

Questo è il FORUM non è eBay, anche se secondo me non si reupera devi contattare l'assistenza Clienti.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

@catema10  ha scritto:

Te lo dovrebbero riaccreditare Contattando l'assistenza all' indirizzo >  customerhelp_it@ebay.com

A volte e' anche automatica la cosa cioe' te lo ritrovi da dove ti era arrivato, ma dipende dal tipo di coupon.

per brevita' ti riporto una discussione precedente dove puoi trovare spunto.

https://community.ebay.it/t5/Regole-generali-sugli-acquisti/Validit%C3%A0-coupon-dopo-transazione-an...

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta