annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Se un venditore mi chiede di ricaricarli la poste pay con 200 euro, e puoi mi manda l-ogetto????

andrey.d1987
Utente della Community

Il venditore mi-ha mandato il codice della sua poste pay, e il suo codice fiscale, ora mi sta chiedendo di effetuare la ricarica di 200 euro sulla sua poste pay!Come faccio a fidarmi di lui?Se non mi manda l-ogetto?Come posso provare che gli ho fatto io la ricarica ,nel caso in cui non mi manda quell che io compro?

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Rif.: Se un venditore mi chiede di ricaricarli la poste pay con 200 euro, e puoi mi manda l-ogetto??

para43
Utente della Community

Dato che a causa della tua registrazione in Austria non è possibile vedere cosa hai acquistato,per darti una risposta bisognerebbe conoscere il numero dell'inserzione da cui risalire al venditore .

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Rif.: Se un venditore mi chiede di ricaricarli la poste pay con 200 euro, e puoi mi manda l-ogetto??

Cellulare i-phone ,pero la cosa un po strana e, che anche il venditore e un nouvo utente dal 6 agosto 2013!senza feedback!??????nel caso in cui non mi manda l-ogetto, cosa faccio?
Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Per esempio tu, sei gia registrato dal 05-04 2006,quindi per chi compra da te sarrebe gia un motivo in piu di sicurezza!
Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Cosa ti chiedo Io e, se gli ricarico la poste pay?e puoi non mi manda l-ogetto cosa faccio?perche mi chiede di pagare in anticipo?e anche prima che l-asta finisce?
Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

solo sapendo il numero oggetto possiamo sapere di chi parli

la ricarica postepay è il metodo più usato nelle truffe, e non hai nessuna tutela se poi ti chiede di pagare prima che l'inserzione finisca il cerchio si chiude

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Per esempio tu, sei gia registrato dal 05-04 2006,quindi per chi compra da te sarrebe gia un motivo in piu di sicurezza!              

A parte il fatto che sono registrato dal 2003 e probabilmente la data del 2006 si riferisce a qualcos'altro,magari al primo commento sul forum,se avessi ancora zero feedback non ci sarebbero motivi in più per stare tranquilli,in quanto per i venditori sono i feedback che contano non la data di iscrizione.

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta