annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Selezionare venditori che accettano pagamento alla consegna

antse9191
Utente della Community

Buongiorno.

Non ho carte di credito e vorrei acquistare una panchina pagandola in contanti alla consegna.

Come faccio a selezionare i venditori che accettano il pagamento in contrassegno?

Grazie per l'aiuto!

Saluti

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rif.: Selezionare venditori che accettano pagamento alla consegna

@antse9191  ha scritto:

Buongiorno.

Non ho carte di credito e vorrei acquistare una panchina pagandola in contanti alla consegna.

Come faccio a selezionare i venditori che accettano il pagamento in contrassegno?

Grazie per l'aiuto!

Saluti

Non c'è un filtro per questo tipo di impostazione, devi verificare ogni volta se l'inserzione che ti interessa prevede tra i pagamenti il "contrrassegno".

Tuttavia, se posso permettermi di darti un consiglio, pagare alla consegna non ti garantisce nulla, ti garantisce solo la ricezione di un pacco chiuso il cui contenuto e le sue condizioni potrai verificare solo dopo aver pagato, perchè il corriere o il postino non potranno farti aprire il pacco prima di averti fatto firmare per accettarlo ed aver incassato essendo sotto la loro responsabilità.

Penso che se si ha timore di pagare in anticipo con metodi sicuri ( www.paypal.it ) sia necessario rinunciare agli acquisti online.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta