annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Soldi bloccati anche se sono passati 21 giorni

tomsp47
Utente della Community

Ho effettuato una vendita su ebay, l'oggetto risulta pagato ma i soldi non sono ancora stati depositati sul mio conto seppur lo scambio sia avvenuto il 29 luglio. Normalmente i soldi vengono bloccati per 21 giorni ma questo arco di tempo è ormai già trascorso, sapete cosa posso fare per ottenere i miei soldi?

Grazie in anticipo per l'aiuto.

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rif.: Soldi bloccati anche se sono passati 21 giorni

wallyd_34
Utente della Community

@tomsp47  ha scritto:

Ho effettuato una vendita su ebay, l'oggetto risulta pagato ma i soldi non sono ancora stati depositati sul mio conto seppur lo scambio sia avvenuto il 29 luglio. Normalmente i soldi vengono bloccati per 21 giorni ma questo arco di tempo è ormai già trascorso, sapete cosa posso fare per ottenere i miei soldi?

Grazie in anticipo per l'aiuto.

Aspetta un attimo, definisci il tuo concetto di "conto": se intendi il conto corrente eventualmente associato a Paypal, il trasferimento non avverrà mai, devi essere tu a farlo "manualmente" dal conto paypal al tuo conto corrente.

Se invece intendi il conto paypal, allora è strano, dovresti comunque vedere il pagamento "in sospeso" o "bloccato".

Nel qual caso fossi in te mi attaccherei al telefono e tartasserei l'assistenza paypal finchè non te lo sbloccano.

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta