in data 24-08-2020 15:08
Ho effettuato una vendita su ebay, l'oggetto risulta pagato ma i soldi non sono ancora stati depositati sul mio conto seppur lo scambio sia avvenuto il 29 luglio. Normalmente i soldi vengono bloccati per 21 giorni ma questo arco di tempo è ormai già trascorso, sapete cosa posso fare per ottenere i miei soldi?
Grazie in anticipo per l'aiuto.
24-08-2020 17:32 - modificato 24-08-2020 17:34
@tomsp47 ha scritto:Ho effettuato una vendita su ebay, l'oggetto risulta pagato ma i soldi non sono ancora stati depositati sul mio conto seppur lo scambio sia avvenuto il 29 luglio. Normalmente i soldi vengono bloccati per 21 giorni ma questo arco di tempo è ormai già trascorso, sapete cosa posso fare per ottenere i miei soldi?
Grazie in anticipo per l'aiuto.
Aspetta un attimo, definisci il tuo concetto di "conto": se intendi il conto corrente eventualmente associato a Paypal, il trasferimento non avverrà mai, devi essere tu a farlo "manualmente" dal conto paypal al tuo conto corrente.
Se invece intendi il conto paypal, allora è strano, dovresti comunque vedere il pagamento "in sospeso" o "bloccato".
Nel qual caso fossi in te mi attaccherei al telefono e tartasserei l'assistenza paypal finchè non te lo sbloccano.