in data 30-06-2013 15:09
.. perchè non l'ho capita.
Vendo oggetto e mi viene pagato col malefico paypal.
Spedisco all'indirizzo dall'acquirente su paypal per la fatidica protezione venditori.
Dopo 10 gg la raccomandata mi torna indietro con dicitura "destinatario inesistente"
Vedo che l'acquirente su ebay ha un indirizzo diverso.
Contatto l'acquirente e chiedo spiegazione dei 2 indirizzi.
Mi dice che avrei dovuto spedire all'indirizzo su ebay perchè quello su paypal è sbagliato.
Visto che l'errore è stato suo chiedo che mi venga pagata una nuova spedizione oppure mi rendo disponibile al rimborso.
si inalbera per telefono , non c'è modo di ragionare e minaccia la contestazione.
Dico" faccia pure", sentendomi sicura di avere seguito alla lettera i regolamenti di paypal e di essere nel giusto.
Al reclamo invio foto del bollettino di spedizione e del pacco ritornato.
su paypal risulta sempre il suo indirizzo sbagliato al quale io ho spedito.
Dopo fiduciosa attesa arriva il verdetto: HA RAGIONE LUI! senza altre spiegazioni, ovviamente!
Rimborso completo,
e la protezione venditori?? BAH
in data 01-07-2013 00:50
Il problema è che è mancata la priova della consegna.
in data 01-07-2013 00:52
Furbo lui che non ha lasciato in PayPal l'indirizzo inesatto.
in data 01-07-2013 09:19
in realtà su paypal risulta ancora l'indirizzo sbagliato 😐
io ho spedito la prova che avevo spedito il pacco e che è tornato indietro.
Secondo me paypal non ha controllato niente.
Se avessero voluto fare le cose giuste dovevano rimborsare all'acquirente il costo dell'oggetto ma lasciarmi le spese di spedizione che io ci ho rimesso.