annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Su ebay non sono registrata con il mio vero nome

lunadraw_13
Utente della Community

Su ebay non sono registrata con il mio vero nome. Nelle informazioni sulla spedizione del pacco che ho ordinato c'è scritto che sarà consegnato all'indirizzo da me inserito, ma il nome è chiaramente quello del mio ID utente. Come posso modificare questa cosa affinché riescano a consegnare a me il pacco?

Messaggio 1 di 21
Ultima risposta
20 RISPOSTE 20

Rif.: Su ebay non sono registrata con il mio vero nome

No, non lo sapevo in realtà. In ogni caso, l'account è quello paypal. Ma come fa ad arrivare all'indirizzo dell'intestatario del conto paypal, se nei dati di spedizione c'è scritto che lo inviano all'indirizzo che ho inserito io durante l'acquisto su ebay?
Messaggio 11 di 21
Ultima risposta

Quello che vedi è un account, stop.

Ma dietro a questo mio account c'è il mio vero nome e cognome e l'indirizzo e il numero tel.

Che non ti abbiano chiesto un indirizzo ci può stare, ma un nome e cognome è sempre richiesto...

Con pagamenti paypal il problema è relativo, poichè al pagamento al venditore viene fornito anche l'indirizzo registrato.

Per ebay, vai al mio ebay>> account>> indirizzi

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 12 di 21
Ultima risposta

''In ogni caso, l'account è quello paypal. Ma come fa ad arrivare all'indirizzo dell'intestatario del conto paypal, se nei dati di spedizione c'è scritto che lo inviano all'indirizzo che ho inserito io durante l'acquisto su ebay?''

Il tuo amico, durante il pagamento avrà fornito il tuo indirizzo e la tua mail?

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Messaggio 13 di 21
Ultima risposta

Alla fine ho contattato il venditore specificando nome e cognome, così che possano trovarmi
Messaggio 14 di 21
Ultima risposta

pixgr
Utente della Community

qiuesti sono i normali incovenienti della vita degli agenti segreti sotto copertura....

Messaggio 15 di 21
Ultima risposta

se fossi nel venditore spedirei all'indirizzo paypal

sei minorenne; se vuoi acquistare fallo in compagnia dei tuoi genitori dal loro account.

senza amici compiacenti.
Messaggio 16 di 21
Ultima risposta

difab_adel
Utente della Community

devi sperare che non sia già spedito perchè altrimenti non puoi fare nulla ma comunque devi modificare le impostazioni vai su impostazioni account --> indirizzi clicca modifica IL VENDITORE NON HA COLPE SE  L'ACQUIRENTE E' UN AGENTE DEL SISMI

Messaggio 17 di 21
Ultima risposta

Buondí

Prima scrivi:

da arydrottnin_0 in data ‎28-06-2016 23:01
Poi mi chiedo, non sarebbe inutile modificare il nome utente, siccome l'oggetto è stato già spedito e attualmente si trova già in Italia?

Poi scrivi:

da arydrottnin_0 in data ‎28-06-2016 23:33
Alla fine ho contattato il venditore specificando nome e cognome, così che possano trovarmi

Se l'oggetto, come dici, da tracciatura risulta già in Italia, a nulla serve contattare il venditore..

Se al contrario deve spedite é uguale... perché sa che per non avere problemi deve spedite all'indirizzo che fornisce paypal...

L'unico modo che hai per ricevere tu é che a paypal abbia modificato l'indirizzo di spedizione.

Altra cosa: su quella cifra (se ho intuito qual è l'oggetto) pagherai, alla ricezione circa un 30% per spese doganali. Preparati quindi.

^____^

Messaggio 18 di 21
Ultima risposta

odessa ...prima ha detto che non era registrata con il suo vero nome....quando le è stato detto che non era possibile è uscita fuori dicendo che l'account era dell'amico....quindi lei non è registrata per niente anche perchè è minorenne .... poi che ha contattato il venditore mentre l'oggetto era già in spedizione....ma evidentemente lei gestisce l'account dell'amico dal momento che voleva effettuare cambiamenti ed ha contattato il venditore stesso .....

non è tanto l'oggetto in se che non ho nemmeno capito che roba è e non voglio nemmeno saperlo , quanto l'atteggiamento....

un consiglio spassionato , ragazza: compra una bicicletta e inizia a pedalare.L'estate è lunga e godrai di un bel panorama
c'è ancora tempo per diventare maggiorenne

Messaggio 19 di 21
Ultima risposta

Buonasera, non ho bisogno né intenzione di giustificare l'acquisto di un comune oggetto su ebay. Ho ricevuto dal venditore consigli più utili e meno aggressivi in merito a questa spedizione. Saluti dal SISMI.
Messaggio 20 di 21
Ultima risposta