annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tempi lunghi per i pagamenti paypal dalla RUSSIA ???

mar.man
Utente della Community

Salve.


Tramite aste Ebay ho venduto un paio di oggetti ad un acquirente russo.


Dal tono delle emails che sono intercorse, sembrerebbe una persona seria... sebbene tutto sia possibile, non sembra il classico "nigeriano".


A seguito dell'invio del conto finale, avvenuto tramite apposita procedura Ebay, questa persona avrebbe pagato tramite paypal.


Nonostante siano trascorse circa 36 ore dall'avvenuto pagamento, non v'è traccia del medesimo nel mio account paypal.


Secondo voi, è normale tutto ciò? Forse, e io non ne sono a conoscenza, esiste una regola che stabilisce che i pagamenti paypal provenienti da "certi" Paesi (tra cui la Russia), impiegano qualche giorno per essere accreditati sul conto del venditore?


Ringrazio anticipatamente coloro che volessero ragguagliarmi in merito.


 


p.s. Non saprei dire se la cosa sia importante: sul mio account Ebay, in corrispondenza degli oggetti venduti a tale acquirente russo, compare una clessidra. Se vi passo sopra il mouse, leggo testualmente "Pagamento tramitePay Pal in attesa di accettazione da parte del venditore".

Messaggio 1 di 13
Ultima risposta
12 RISPOSTE 12

Tempi lunghi per i pagamenti paypal dalla RUSSIA ???

;





Non so che genere di controllo sulla mail hai fatto tu ma io mi regolerei così:



- clikki su una delle due inserzioni in oggetto come se volessi rimettere in vendita (ovviamente senza confermare) e controlli quale mail è collegata all'inserzione nella sezione pagamenti;



- la stessa operazione fai con l'altra inserzione.



In base ai risultati torni qui e ne riparliamo.



Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 11 di 13
Ultima risposta

Tempi lunghi per i pagamenti paypal dalla RUSSIA ???

mar.man
Utente della Community

clikki su una delle due inserzioni in oggetto come se volessi rimettere in vendita e controlli quale mail è collegata all'inserzione nella sezione pagamenti


 


Ragazzi, mi sa che sto proprio invecchiando... :_|


Ho fatto come dice il sempre saggio Moria, e trovo la casellina dell'indirizzo paypal vuota...


Pertanto, mi sorge il sospetto di aver digitato una email a "bischero" nel conto/fattura che ho inviato all'acquirente russo.


 


Che fare adesso? 😞

Messaggio 12 di 13
Ultima risposta

Tempi lunghi per i pagamenti paypal dalla RUSSIA ???

:^O :^O :^O




Semplice!



Gli spieghi la situazione, gli fai annullare il pagamento (lo deve fare lui dal suo conto) e poi gli invii nuovamente il totale digitando la mail corretta.



Lui potrebbe (non è detto in realtà) avere qualche problema a pagare nuovamente in tempi brevi perchè dopo l'annullamento l'accredito sulla carta gli torna in circa una settimana lavorativa.



Ciao


#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 13 di 13
Ultima risposta