Transazione annullata ma difficoltà pratica rimborso - come fare
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 15-05-2020 13:44
Dopo aver acquistato e pagato diversi oggetti da uno stesso venditore, a motivo dei costi di spedizione troppo elevati e del tasso di cambio di valuta non conveniente, ho concordato con lui l'annullamento della transazione.
Lui ha provveduto ad annullare, ma da Ebay gli arriva questo messaggio:
"you approved a refund request, but there was a problem issuing a refund from yur payment account to the buyer. Please contact your payment provider sothey can help resolve the problem quickly"
Nelle soluzioni "predefinite" di Paypal (che non risponde al centro messaggi) non rientra questa.
Da Ebay per dare seguito alla pratica di annullamento attivata dal venditore mi chiedono un riscontro, ma posso cliccare solo una di queste due opzioni:
- "Non ho effettuato il pagamento per questo ordine"
- "Ho effettuato il pagamento per questo ordine e ricevuto un rimborso"
Ma io non rientro in nessuna delle due, perchè ho già effettuato il pagamento, che mi deve essere rimborsato.
Cosa dovrei fare per risolvere?
