Trasferimento denaro da paypal a carta Mastercard
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 03-01-2018 10:19
Buongiorno, ho trasferito una somma (non piccola) di denaro dal conto Paypal alla mia carta Mastercard (non ricaricabile). Solo pochi minuti DOPO ho letto sul sito che il trasferimento a Mastercard non sarebbe possibile! Il sistema però non ha bloccato la transazione, né ho ricevuto avvisi di alcun tipo.
Naturalmente la somma è scomparsa dal conto Paypal e la richiesta di trasferimento è "in lavorazione" negli 1-2 giorni lavorativi canonici. Così almeno è quanto si leggeva a video dopo la transazione.
Due domande: 1) cosa succede ora al mio denaro?? 2) in caso non sia davvero possibile spostarlo sulla mia carta, lo ritrasferiscono sul conto Paypal, vero? E in quanto tempo? In altro thread ho letto di persone che aspettano mesi e non vedono nulla...
Inutile dire che sono molto preoccupato.
Ringrazio anticipatamente per qualsiasi informazione.
Rif.: Trasferimento denaro da paypal a carta Mastercard
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 05-05-2020 12:31
Io l'ho sempre fatto ed è andato sempre a buon fine in max 3 giorni da saldo paypal a post pay evolution mastercard oggi ho ricevuto 300 euro trasferiti da saldo paypal.Volevo condividere mia esperienza
@djmatge ha scritto:
Anche io sto avendo problemi, ho trasferito sempre danaro da paypal alla mia carta di credito mastercard senza problemi, almeno fino a dicembre 2019, a febbraio 2020 dovevo trasferire una somma ma mi dice che è impossibile e non me lo fa fare. Mha...
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 18-05-2020 19:41
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 13-07-2020 18:10
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 11-08-2020 08:55
In realtà il secondo giorno dopo aver dato l’ordine di trasferimento da conto PayPal a conto MasterCard Postepay Evolution, quindi è un’operazione possibile e realizzabile.
Più che altro ero in panico tra diverse regole che hanno inserito e alcune sono tra loro discordanti e contraddittorie. Avevo contattato più volte l’assistenza (inutile dire che non sa fare il suo dovere) e il centro risoluzioni (anche questo si è rivelato un fiasco).
Adesso c’è una regola che dice che è possibile trasferire su carta MasterCard ove è possibile (non so cosa significhi ma riporto quello che hanno scritto al riguardo).
Mi sembrava giusto dirvi anche la mia esperienza simile alla vostra 😉
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 11-08-2020 08:57
Prova a chiamare il numero verde della PayPal per essere aiutato.
Mi sembra strano che abbia impiegato più di 7 giorni per il trasferimento perché da regola il massimo è 5
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
26-10-2020 11:57 - modificato 26-10-2020 11:58
Questa discussione mi sembra ora un po' confusa e fuorviante. Io, preoccupato dai vari post, ho provato a effettuare una trasferimento solo parziale, di 100 euro, dal saldo positivo Paypal verso la mia Mastercard ricaricabile. Ho provato perché tutto in Paypal mi faceva apparire possibile l'operazione, senza alcun avvertimento strano. Il trasferimento è avvenuto in pochi secondi e mi è arrivato un SMS "autorizzato accredito Money Send su carta ****". Naturalmente con una commissione dell'1%, perciò sulla Mastercard mi sono arrivati 99 euro.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 13-11-2020 16:18
Salve a tutti.
Io ho fatto un trasferimento da PayPal ad un mio conto deposito.
Sembrava tutto a posto, ma la somma è stata inizialmente accettata e poi rispedita indietro a Paypal il giorno dopo, poichè Il conto di provenienza risultava estero e non a mio nome.
Dal 14 ottobre, giorno in cui è cominciato il percorso a ritroso verso Paypal, la somma non compare ancora sul mio account Paypal.
Li ho contattati innumerevoli volte...siamo a un mese oramai...
Niente da fare...questi soldi sembrano svaniti nel nulla...
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 13-01-2021 11:10
Stesso problema, ma a voi come si è risolta la feccenda?
@ariete42 ha scritto:Buongiorno, ho trasferito una somma (non piccola) di denaro dal conto Paypal alla mia carta Mastercard (non ricaricabile). Solo pochi minuti DOPO ho letto sul sito che il trasferimento a Mastercard non sarebbe possibile! Il sistema però non ha bloccato la transazione, né ho ricevuto avvisi di alcun tipo.
Naturalmente la somma è scomparsa dal conto Paypal e la richiesta di trasferimento è "in lavorazione" negli 1-2 giorni lavorativi canonici. Così almeno è quanto si leggeva a video dopo la transazione.
Due domande: 1) cosa succede ora al mio denaro?? 2) in caso non sia davvero possibile spostarlo sulla mia carta, lo ritrasferiscono sul conto Paypal, vero? E in quanto tempo? In altro thread ho letto di persone che aspettano mesi e non vedono nulla...
Inutile dire che sono molto preoccupato.
Ringrazio anticipatamente per qualsiasi informazione.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 26-02-2021 14:47